Addio 2005! Benvenuto 2006!
Il 2005 si è ormai concluso da qualche settimana e solo oggi mi decido a scrivere il mio primo post del 2006… Già… il 2005! Un anno di cui non saprei neppure io cosa conservare… Un anno di cui vorrei non restassero neppure ricordi di esami non dati, di un fallimento lavorativo… di lacrime versate a valutare per l’ennesima volta la parola amicizia…
Il 2005 lo cestinerei come se fosse un file e alzerei il volume al massimo del mio PC per sentire bene il rumore piacevole del cestino quando si svuota… ma non è un dato e non posso purtroppo buttare via niente della pigrizia, di scelte sbagliate… e così ora devo accettare amaramente le conseguenze. :-(
Dei miei 30 anni sfruttati male raccatto soltanto gli ultimi mesi… una nuova proposta di lavoro, il miglioramento di una cara amicizia che avevo messo fortemente in discussione, la nascita di nuove amicizie da cui non vorrei pretendere tanto ma imparare ad accettare volentieri anche solo briciole offerte.
Il 2006 è per me un anno pieno di speranze… i desideri son gli stessi del 2005 che credo di aver chiuso a chiave in una scatola dispersa chissà dove… E’ arrivato il momento di cercarla e prendere la consepovelezza che i desideri non si realizzano facilmente da sè e che soprattutto per i miei ci vuole costanza, impegno e anche un pizzico di fortuna…
Perciò dico Addio 2005! Benvenuto 2006! ;-)
P.S: Nuovo video su Media Player, uno dei miei preferiti: Nuova ossessione dei Subsonica.
E’ in formato avi perciò spero abbiate i codec adatti per poterlo vedere e anche un po’ di pazienza per il lento caricamento. :-)
utente anonimo
20 Marzo 2006 21:58Cara Pia…sono nell’altra stanza a lavorare, lo sai, però ci tenevo a scriverti il mio commento fra un pacchetto esame e l’altro. A me avviene il contrario, cioè il 2005 è stato un anno veramente buono e ora sono in paranoia dalla paura che questo 2006 non lo sia, che accada qualcosa, insomma sto malissimo.
Mi piace sentire nelle tue parole un senso di sfida e di positività, e con questo non posso che farti gli auguri migliori!
Un bacio e tanto affetto!
utente anonimo
20 Marzo 2006 21:59Cara Nicole, già, uffici distanti pochi metri e pensare che abbiamo appena il tempo per scambiare due parole… I tuoi commenti sul mio spazio, che al momento ho scelto di metterlo pubblico, mi fanno sempre piacere, anche se avessimo il tempo di fare chicchierate per ore…
Per te il 2005 è stato un anno molto bello, ma i mesi volano e anche se il tuo affetto più caro ha preso l’aereo per stare un po’ vicino alla famiglia, tornerà presto e spero che tutto sia per voi due più bello di prima!:)
Mi manca non leggere più i tuoi bellissimi post… mi spiace non poterti lasciare questo commento sul tuo spazio ormai cancellato… :(
Pia