Aspettando l’autobus…
Etciù! Quest’ultima settimana ho avuto una brutta influenza che ricorderò per i prossimi due anni, soprattutto perchè non sono potuta restare a casa a curarmi e al calduccio del mio lettino, bensì mi sono alzata tutte le mattine alle 6.30 per riuscire a prendere in tempo l’autobus vicino a casa… del resto, andando al lavoro con la bici, avrei rischiato di morire per una broncopolmonite! :-S
Così, appena terminate le mie sei ore di full immersion in ambulatorio, ho comprato al bar l’ennesimo biglietto, ovviamente aumentato da 0,85 a 0,90 euro con l’arrivo del 2007! Argh!
Pensare che il vantaggio di Pisa è che essendo piccola, si può facilmente attraversare da un capo all’altro in meno di tre quarti d’ora con una semplice bicicletta, allora non capisco perchè un autobus ci impiega il triplo! E mi fa ancora più rabbia che a Milano ho preso in periferia una sola linea per arrivare in centro… mentre in questo buco di città ne devi cambiare almeno due! Grrr!
Per fortuna che il mio “biciclettaio” di fiducia mi ha gentilmente gonfiato per bene le ruote e da lunedì potrò risparmiare nuovamente tempo e denaro; ma non posso negare che sull’autobus mi distraevo piacevolmente osservando gli adolescenti pisani che andavano a scuola o il ragazzino indiano che alle 7.45 era sempre sul 14 con l’I-pod ascoltando musica etnica a tutto volume… :-)
E stamane, davanti a quella fermata aspettavo sola… infreddolita e avvolta sino al naso dalla mia sciarpa viola, ammiravo con aria melanconica l’Arno ingrossato, sull’erba il ghiaccio iniziava a sciogliersi… poi ho riconosciuto quell’albero ormai senza foglie, lo stesso che fotografai anni fa quando il fiume era straordinariamente in piena. Già! Adoro guardare i fiumi e i corsi d’acqua ma questa è tutta un’altra storia ancora da raccontare… ;-)
– Fermata dell’autobus davanti all’Arno in piena –
P.S: Ho aggiornato la playlist sul Radio blog, perciò se volete navigare in compagnia della mia musica fate pure… ^_*
La canzone che consiglio l’ho ascoltata spesso tutta la settimana… “Smile” di Lily Allen!
Tonica
27 Gennaio 2007 10:03eh eh vedi come siamo efficenti noi milanesi..putroppo la mattina immagini cosi belle alla fermata dell’autobus non le vediamo (mi manca l’arno :-(..a noi toccano solo cemento ,palazzoni e una volta saliti,gente che si”uccide ” per conquistare un posto a sedere ahahah bacionee
dolcissimoo
27 Gennaio 2007 16:30Beh… in fin dei conti son pur sempre esperienze che dopo una riflessione come questa Ti dan la possibilità di discutere saccentemente con il prossimo che in caso Ti vanti il servizio pubblico potrà prendersi un bel:”MA DOVE VIVI?!?”… ;)
Comunque rimettiti al più presto e… la salute non ha prezzo… (eccezion fatta per le case farmaceutiche che il prezzo lo stabiliscono)…
Buon fine settimana ;)
Ponzese
27 Gennaio 2007 16:46Rilassante; che bello andare in bici al lavoro!
Romito
ilterranova
27 Gennaio 2007 17:15Sarà che sono pigro, ma pur abitando a un chilometro e mezzo dall’ufficio ci vado con lo scooter…e se mi chiedete perchè, ho mille ed una validissime scuse!!!!!!!! Avere la possibilità di “osservare” le piene è sicuramente uno spettacolo….ma per me una piena, anche non eccezionale, significa lavoro, lavoro, lavoro e ancora lavoro!!!
Un abbraccio
S
utente anonimo
27 Gennaio 2007 18:25Da “brava”pisana non posso non appoggiare la tua critica riguardante il costo del biglietto per il pullman urbano!pensa che se dovessi prender l’autobus per venire a Pisa, spenderei più del doppio!
Ti mando un grosso abbraccio e ti rinnovo l’augurio di pronta guarigione!
Bea
oulaya
27 Gennaio 2007 19:13W la biciletta :-D
kikka127
27 Gennaio 2007 19:27che bel paesaggio! bacini
massimo1
27 Gennaio 2007 19:47un saluto di passaggio…
maghettablog
28 Gennaio 2007 02:08E’ un piacere poterti rileggere di nuovo.
Un bacione Pia.
borisblack
28 Gennaio 2007 09:05Buona Domenica, Pia
Yaila
28 Gennaio 2007 15:19Bellissima foto, complimenti!!! :)))
Beh, io come sai vado a lavoro in auto tutti i giorni, e 40 km di distanza sono davvero tanti… e in qualsiasi giorno e stagione dell’anno si ha la possibilità di osservare momenti di vita e meravigliosi spettacoli della natura come questo! Peccato che dall’auto, dovendo guidare, non posso fare foto! :) Buona domenica!!! :))
arg71
28 Gennaio 2007 15:22un post meraviglioso… sei riuscita a raccontare le emozioni di momenti particolari… che poi sono la nostra vita quotidiana. L’acqua che scorre è magica!
Artemisia1975
28 Gennaio 2007 16:37:: Tonica – Vero Sonietta, l’Arno, soprattutto al Tramonto è spettacolare ma io ho la fortuna di vedere un fiume altrettanto bello che è quello del mio paese anche se non è immerso in un paesaggio architettonico come quello dei Lungarni di Pisa.
Ti ricordi la volta che siamo venuti a trovarti per il tuo compleanno? Quei “pazzi” di Foggia sull’autobus che andavano a vedere la partita… e tu che mi urlasti “Questo lo devi scrivere sul tuo blog!” Mi viene ancora da ridere al pensiero… XD
:: dolcissimoo – Grazie, cercherò di riprendermi, per fortuna oggi sto un po’ meglio. ^^/
:: Ponzese – Quando vado al lavoro sono sempre di fretta e faccio pure un po’ di fatica ma quando rientro a casa la bici sembra più leggera e il percorso più piacevole. *^^*
:: ilterranova – Non ho il motorino ma penso che se anche l’avessi preferirei fare una passeggiata in bici o a piedi.
Si, le piene sono belle da osservare, finchè non diventano pericolose e non procurano danni all’ambiente. U_U
Un abbraccio.
:: Bea – Bea, non so se ci hai fatto caso ma è aumentato di 2 euro anche l’abbonamento studenti!
Grazie per l’augurio, ci sentiamo su msn. Baci. ^*^
:: oulaya – W la bici! ^_*
:: kikka127 – Pensa che dal vivo, all’imbrunire, è ancora più bello! ^_^
:: massimo1 – Un saluto anche a te. ^.^/°°/-.-/
:: maghettablog – Grazie Maghetta, sono contenta che tu sia tornata… stavi preoccupando un po’ tutti! ^^
Un abbraccio.
:: borisblack – Buona domenica anche a te. **
:: Yaila – Grazie Yaila, questa foto scansionata perde un po’ del suo fascino, peccato. :-(
Hai molta pazienza a farti tutti i giorni 40 km in macchina… io per fortuna, se vado veloce, impiego poco più di dieci minuti in bicicletta. *_*
Una buona domenica anche a te.
:: arg71 – Sei molto gentile! Sai, questo post l’ho pubblicato seppur non mi convincesse tanto perchè il giorno non ero molto in vena ma tenevo a condividere una settimana un po’ diversa dalla mia routine quotidiana. :-)
skarbie
28 Gennaio 2007 17:16non so come sia dalle tue parti…qui, andare in autobus o in bici, è la stessa cosa, dal lato del freddo che prendi….
utente anonimo
28 Gennaio 2007 17:42è bello leggerti anche quando inclini alla malinconia e, come dante, ce l’hai coi pisani^_^
la vita è fatta di stati d’animo, e in questo tuo diario pubblico fai bene a raccontarli e, come per tutto, li racconti bene.
è sempre piacevole leggerti, anche quando immalinconisci, un bacio grande,
enrico
MaLiT
28 Gennaio 2007 17:48L’Arno mi fa sempre uno strano effetto guardato dal Ponte di Mezzo.
Sarà che Garibaldi mi fissa ogni volta, sarà che l’orologio mi ricorda sempre di correre.
essepercaso
28 Gennaio 2007 18:19riflessione per caso…
auto bus pulmann metro…ma la ciità non doveva essere a dimensione Uomo?….ciau!
pfzema
28 Gennaio 2007 18:55Ciao Pia,
spero che tu stia meglio adesso!
Grazie per i bei ricordi … l’Arno … osservato dal Ponte di Mezzo, come dice MaLiT … soprattutto la sera della Luminara ….
MariaStrofa
28 Gennaio 2007 19:38Ti auguro anch’io di rimetterti al più presto. La foto come è già stato detto è assolutamente splendida.
ciao
DarkElf81
28 Gennaio 2007 21:32sarà che abito in quel letamaio meglio conosciuto come “Napoli” ,a io odio i mezzi di trasporto -_-
artemisia983
29 Gennaio 2007 00:57ho notato che, oltre al nick, abbiamo diversi gusti musicali in comune… ;D
in sicilia la bici è l’extra, i “mezzi pubblici” mal funzionanti e cari… personalmente preferisco andare sempre a piedi…anche se so quando parto e mai quando arrivo!!! Vasata ^_^
Njord
29 Gennaio 2007 08:56PIA PIETTAAA!!! mi immagino vederti trotterellare da sola da una parte al’altra della città…però non è da tutti vivere in una città che ancora sa di storia, dove puoi trovare ancora il BICICLETTAIO DI FIUCIA!!! Poi, l’Arno al tramonto ha immagini suggestive che risvagliano nell’anima la gioia sopita…
Auguroni per una pronta guarigione! Bacini Bacietti Bacioniii!!!
LeCadavreExquis
29 Gennaio 2007 09:37A Milano i mezzi sono più efficenti perchè o usi quelli o la macchina visto che in bicicletta di sicuro non ci arrivi tutta intera ;).
Ti mando un abbraccio.
viola21
29 Gennaio 2007 13:22la foto è molto bella! :D
Artemisia1975
29 Gennaio 2007 17:20:: skarbie – Beh! Solitamente si spera che sull’autobus funzioni l’aria condiziata… ^^
:: Enrico – Grazie Enrico, è vero… sono stata un po’ Dantesca… anche se i sardi devono parecchio a Pisa storicamente, i Fiorentini un po’ meno. :-)
:: MaLiT – Per me l’Arno visto dal ponte di mezzo è meraviglioso… penso sarà uno degli scorci che più mi mancheranno di Pisa se un giorno dovessi lasciare questa città per altre esigenze. L’orologio io lo guardo solo la sera, quando è illuminato. ^^/
:: essepercaso – Pisa più o meno è a misura d’uomo… si gira tranquillamente anche a piedi se non si ha fretta. *_*
:: pfzema – Bene, allora devo cercare di postare una foto del Ponte di mezzo! *^^*
:: DarkElf81 – Ma no dai! A me Napoli ispira troppo da vedere… prima o poi ci vorrei andare. ^*^
:: artemisia983 – A piedi è bello, ma io ahimè cammino lentamente… T__T
:: Njord – Vero Beppe, Pisa è come un piccolo paese per un certo verso… e ti accoglie allo stesso modo, qua gli studenti sono parte integrante della città…
L’Arno al tramonto è un’immagine da cartolina. *_*
Oggi sto molto meglio, grazie mille. Un bacione enorme.
:: LeCadavreExquis – A Milano immagino che oltre a rischiare di non arrivarci intera, è molto stancante viste le dimensioni della città… credo mi adatterei anche io all’uso dei mezzi. U_U
Un abbraccio anche a te.
:: viola21 – Grazie, sei gentile. ^.^/-.-/^.^
bazzigonza
29 Gennaio 2007 17:59che bella questa foto ^^
sazerbi
29 Gennaio 2007 18:01Grazie mille! :)
Samuele
4passi
29 Gennaio 2007 19:58che poi da 0,85 a 0,9 son stati anche magnanimi! ma per il 2008 secondo me ci scappa l’1… comunque son belli quei momenti che descrivi, ed è vero, star lì a guardare i corsi d’acqua fa star bene anche me :)
ABS
29 Gennaio 2007 21:34Eh, le alzatacce, personalmente penso che nemmeno visioni stupende come quella dell’Arno “malinconico” riescano ad attutire a sufficienza il colpo… Ultimamente stravedo per Littest Things della stessa Allen…
Raqqash
29 Gennaio 2007 22:16Ri-ciao conterranea. Anche io mi sono ammalato, e sono tornato al lavoro (e all’accesso ad internet quindi) solo oggi. Mi dicevi del mare toscano…non me ne vogliano i toscani, in effetti fare il bagno a Tirrenia mi fa un pò senso, ma sono anche capace di accontentarmi a volte. Certo il bagno in toscana lo faccio molto molto di rado.
Bella foto, sembra le Piagge. Io ci sto vicino, il giorno prima di ammalarmi, colto da una insopprimibile voglia di aria e di odore di alberi, sono andato a passeggiare proprio li. E’ stato molto bello, pioveva e non c’era quasi nessuno in giro, mi sono fatto tutta la passeggiata proprio li a fianco al fiume fino ad oltrepassare le Piagge.
Dopo le Piagge c’è un accampamento di zingari, mi chiedo cosa hanno pensato vedendo questo tizio imbacuccato in un giubbottone che cammina incurante della pioggia. Purtroppo a un certo punto a cominciato a piovere fortissimo e, causa pantaloni e scarpe non impermeabili, sono dovuto tornare indietro. Però mi ha un pò sollevato della mia nostalgia di verde e di natura. Per ora.
Abratzos
utente anonimo
29 Gennaio 2007 23:01mmm…per fortuna ho finito con le levatacce all’alba per prendere-al volo- la lam verde:))Però, caspiterina,il fiume al mattino, quando la città sonnecchia ancora è un bel “momento”!Mai come al tramonto, certo, però ha il suo fascino.Di certo mi toccheranno nuove levatacce (lo spero!) e magari, sarò previdente e infilerò in borsa la macchinetta fotografica;))
un bacetto paia!
ps…il nome del tuo biciclettaio di fiducia??magari può fare qualcosa per il mio bolide…ehm….
utente anonimo
29 Gennaio 2007 23:02…e al solito non mi sn firmata….sono giulia :))
pfzema
30 Gennaio 2007 00:11A proposito di biglietti APT, se non ricordo male i primi li pagavo 800 lire (fine 1993) e gli ultimi 1300!! Ogni anno aumentavano di 100 lire! Devono essersi calmati un po’, evidentemente …
Ciao
utente anonimo
30 Gennaio 2007 02:53Salute!:)
arghh non ti invidio per niente, alzarsi a quell’ora e con l’influenza.. Sono queste le eroine dei giorni nostri, che sfidano freddo e virus influenzali pur di compiere il proprio dovere ;)
Forza Pia!! (per quando vai in bici)
Bacione :)
utente anonimo
30 Gennaio 2007 02:53ops.. anonimo sono io, J4cK
occhi0rientali
30 Gennaio 2007 11:41Ma dai, anche per me “Smile” è decisamente la canzone della settimana! XD
Un bacione e aggiungo: sciarpa viola *_*
Ciauuuuu
HabibaZenati
30 Gennaio 2007 12:02Cara Pia, mi dispiace sapere che sei stata malata…purtroppo anche io la scorsa settimana sono rimasta due giorni a casa raffreddata e ancora non mi sento bene, ma temo che sia un malessere ancora più generale che non la sola salute. Ti ringrazio del post dove -probabilmente- rammenti il mio blog e l’amore contrastato. Concordo con te sul parallelo amore-lavoro e su come a volte ti sembra che ci siano due offerte di lavoro e poi nel decidere quale è migliore entrambe sono sfumate o si rivelano due “pacchi”. Concordo anche col cuore rappezzato…:-(
Però devo dire che l’autobus per me è stato il “caro colpevole” di tutto la mia storia perchè proprio alla fermata della’utobus ho conosciuto il mio “contrastato” amore e mi pare di vederlo ancora, appoggiato al muro di via Panzani col berrettino azzurro della nazionale di calcio…
Non è una bella giornata neppure oggi…nonostante tutto.
Ti auguro che tutto proceda bene col lavoro, fai bene ad essere prudente, ma io su di te sono fiduciosa.
Un caro abbraccio a presto!
HabibaZenati
30 Gennaio 2007 12:03Sfrutto il blog di Pia per consigliare a lei e a tutti i lettori un film che mi è piaciuto molto: “Blood diamond”.
Violento e forte, ma anche molto emozionante e pieno di contenuti.
Ciao a tutti. HaBiBa.
Delizia
30 Gennaio 2007 15:00(le Bratz sono le bambole per le bagasce di domani..)
Grazie del consiglio!
Che bello, sei di Pisa?Vengo abbastanza spesso, soprattutto ora che ho affari di cuore in Toscana..
Mi hanno parlato bene anche del Borderline, ci sei mai stata?
Non vorrei che un’enoteca risultasse troppo raffinata per i miei amici :D
Artemisia1975
30 Gennaio 2007 18:07:: bazzigonza – Grazie, mi darò alla fotografia allora! ^^
:: sazerbi – Figurati, tanti auguri ancora… ^^/
:: 4passi – Grazie Adamo, per quanto riguarda il biglietto non è tanto il costo in se ma il principio dell’aumento annuale… *_^
Un bacione.
:: ABS – Beh, meglio l’Arno desolato al mattino che una strada trafficata… Bella pure “Littest Things” della Allen, carino tutto l’album a dir la verità. *_*
:: Raqqash – Ciao Raqqash, si… hai indovinato, sono le Piagge… Io raramente le percorro tutte perchè sono molto lunghe e solo un paio di volte sono arrivata sino all’accampampamento dei nomadi, là dove c’è la pista ciclabile mi è capitato di andare a prendermi una boccata d’aria in bicicletta in primavera.
Stai attento ad uscire con la pioggia, si formano certi pozzangheroni in zona che rischi di bagnarti dalla testa ai piedi con conseguente influenza… :-(
P.S: Ma hai scelto l’avatar insieme alla mia amica HabibaZanati (mi ha lasciato un commento qua)? XD
:: Giulia – Ciao Giulia, io lo scorso anno per lavoro andavo in centro (ora dalla parte opposta) e percorrevo i Lungarni e Borgo stretto quando gli studenti sonnecchiavano ancora… Pisa desolata sembrava spesso malinconica ma allo stesso tempo piacevole.
Il mio biciclettaio di fiducia è Edo, in via del Borghetto…
Ti auguro altre levatacce lavorative, che portano bene!
Un bacione. :-*
:: pfzema – Si, 0,50 è pochino ma vedrai che come ha detto Adamo l’anno prossimo lo faranno pagare 1 euro… Ciao. *^^*
:: J4cK – Ehehe! Anche le eroine come me prima o poi si arrendono… credo che alla prossima influenza starò volentieri a casa… sai, appena assunta non mi posso permettere certi lussi! ^*^
:: occhi0rientali – Bellina “Smile” vero? Testo parecchio incazzato, che tira un po’ su il morale! :-)
:: HabibaZenati – Cara Habiba, si… rammento proprio il tuo blog e ho appena letto anche il tuo ultimo post perciò solo ora capisco perchè concordi con il mio cuore in verde… ma spero per te che non si tratti di un pacco e che la tua relazione si stabilizzi… purtroppo siamo sempre un po’ in bilico.
Grazie per la fiducia e per averci consigliato il film. ^.^/-_-/^.^/
Ci sentiamo per telefono. Bacioni.
:: Delizia – Mmm, si il locale che ti ho consigliato è un po’ chic ma secondo me dovresti sfruttarlo per una cenetta romantica piuttosto che con gli amici! XD
Se conosco il Borderline? Pensa che l’ho rinominato “Abborderline” per appolpamenti vari… Quattro anni fa ci andavo tutti i fine settimana poi non mi sono più rifatta la tessera… il locale è piccolo ma carino e fanno belle seratine con musica dal vivo. U_U
loftus
30 Gennaio 2007 20:52Non male la Plylist di Radio Blog ^_^
Raqqash
31 Gennaio 2007 08:16Infatti dopo mi son preso l’influenza, ma è durata solo tre giorni e ne è valsa la pena.
No, non conosco Habiba ma devo dire che ha un bell avatar :)
Buone giornate Pia
oulaya
31 Gennaio 2007 11:05passavo di qui anche stamattina…come stai adesso?passata l’influenza?
Baci baci…e buona giornata!
jackres
31 Gennaio 2007 15:38E comunque la vista più bella è dal ponte solferino, al tramonto, una palla di fuoco dietro la cittadella. E ci arriva appena appena la brezza di mare, e dall’altra parte i monti.
kikka127
31 Gennaio 2007 16:17come va??
alessandro3001
31 Gennaio 2007 19:25:-) io ci riesco :)
Annina849
1 Febbraio 2007 10:08Eh si dover andare a lavoro malate non è la cosa migliore…dover rinunciare al proprio lettuccio caldo e magari ad essere viziate un pò da chi ci accudisce è ancora più difficile…ma purtroppo a volte ci tocca!L’importante è che ora stia meglio….bacioni
Shirmal
1 Febbraio 2007 14:41Ciao Pia, tutto bene?
Ti ricordo che l’amica di blog, Lory (loredanadicicco.splinder.com) la puoi vedere ogni mattina su RETE4 nel programma “casaMEDIASHOPPING. Passa parola!!
cece75
1 Febbraio 2007 18:32ciao!!!
J4cK
2 Febbraio 2007 07:40ahh ma non mi dire così che mi cade un mito hehe
bacetti
utente anonimo
2 Febbraio 2007 08:23a Milano i mezzi pubblici, lo ammetto, non sono drammatici. o meglio: tram e metro. gli autobus forse si, non li gradisco tanto.
ma io giro in motorino ;) non risparmio denaro, ma tempo e fatica si !!!!
ciao Pia,
questo weekend sono a Carrara.
potremmo vederci.
ge
Macross
2 Febbraio 2007 10:59Pisa la preferisco d’estate, decisamente.
BedrosianBaol
2 Febbraio 2007 14:48Sono in una cittadina che ti permette agilmente di muoverti in bici, parlo di Imola, la bici e la naturale compagna di noi altri Romagnoli (o simil romagnoli), naturalmente il batterio nei periodi di freddo è il miglior amico del ciclista, è una vitaccia ma visto che fra un po’ per prendere l’autobus tocca fare un finanziamento ci si arrangia
Il Baol
redcloud1968
3 Febbraio 2007 02:47spero che nel frattempo ti sia rimessa visto che sono passati alcuni giorni dal post
un saluto
phabia
3 Febbraio 2007 14:29passavo di qua…
…lascio un saluto!!
adooooro il rosa
:)*
Fantedicuori67
3 Febbraio 2007 16:04Ciao Pia!
Passata l’influenza?
Come stai?
Artemisia1975
3 Febbraio 2007 17:07:: loftus – Grazie, l’ho scelta accuratamente… ^^/
:: Raqqash – Ciao Raqqash… chissà, magari Habiba la conosci già… Pisa è più piccola di quanto pensiamo… *_^
:: oulaya – Si si, tutto passato grazie… sono rimasti solo gli stralci del raffreddore. :-)
:: jackres – Vero, bel panorama pure dal ponte Solferino, ma ponte di mezzo lo preferisco… e comunque i tramonti pisani sono inviadibili. *_*
:: kikka127 – Meglio grazie. ^_^
:: alessandro3001 – Ma usi anche tu le scarpette da ballerina per riuscire ad eseguire quel passo di danza? °_°
– Mi riferisco al post di alessandro3001 –
:: Annina849 – La cosa più triste è stata proprio che non ho avuto nessuno che mi potesse viziare… mia madre era appena tornata in Sardegna e mia sorella era partita per qualche giorno in Spagna… T__T
:: Shirmal – Vabbè, qualcuno leggerà il tuo commento! ^^
:: cece75 – Ciao Cece! ^^/-.-/^_^/
:: J4cK – E vabbè! I miti sono altri… io non lo sono, perciò posso pure guardare qualche volta “Uomini e donne”! :-P
:: ge – Ho già prenotato in pizzeria! A staseraaaa! ^_^
:: Macross – Io in primavera… ad aprile. U.U
:: BedrosianBaol – Si, i prezzi dei biglietti ormai sono cari… spesso convengono gli abbonamenti. Bella la Romagna… -.-
:: redcloud1968 – Sto molto meglio, aggiornerò… devo solo trovare un po’ di tempo e di ispirazione. ;-)
:: phabia – Il rosa piace molto pure a me come hai notato… ma non nell’abbigliamento… infatti sto pensando al mio nuovo camice rosa per il lavoro e sto già disperando! :-(
:: Fantedicuori67 – Si, solo un po’ di raffreddore, grazie mille per il pensiero. ^^
ale1981
3 Febbraio 2007 20:35speriamo che anche quel pò di raffreddore rimasto passi presto così potrai guardare l’Arno un pò meno infreddolita …
grazie
Andrea
J4cK
3 Febbraio 2007 22:55:D ok ok non ti tocco più “uomini e donne” ho capito :P
Bacio
Jensen
4 Febbraio 2007 00:08e poi.. biciclette=aria pulita!;)
Merebantur
10 Marzo 2007 02:08complimenti per la radio blog..una bella trovata..ciao