Che fortuna essere femmina a Natale!
Che fortuna essere femmina a Natale! Mi è bastato girare per i negozi e rendermi conto che fare un regalo alle amiche è molto più semplice rispetto al sesso maschile che rischia spesso di ricevere il solito portachiavi, dopobarba, il cd, il libro…
E diciamo la verità… le donne sono decisamente più accontentabili rispetto agli uomini anche se a volte tutto ciò ha il suo lato negativo, sarà capitato anche a voi di ritrovare sotto l’albero soprammobili decisamente inutili -soprattutto se come me preferite non riciclare- dubito infatti che possiate negare di aver storto il naso almeno una volta nella vostra vita scartando un regalo… magari pensando: <<E questo dove lo metto? Non mi ci vedo con addosso una cosa così>>. :-/
Onde evitare di sbagliare anche io i regalini, quest’anno ho pensato che d’ora in poi sonderò il terreno sui gusti personali tramite domande indirette così il prossimo Natale non rischierò più di comprare la bambola sbagliata per una delle mie nipotine e dover far le corse all’ultimo momento per cambiare una Winx bionda con la rossa con i poteri del fuoco. Poi, a causa delle solite indecisioni sulla scelta dei regalini mi sono ritrovata a dover fare i salti mortali per dedicare il tempo agli acquisti tra gli impegni di lavoro e i preparativi per la partenza.
E proprio mentre sceglievo i regalini per le nipotine ho notato che 3/4 del reparto giocattoli era occupato da bambole e giochi prettamente femminili e solo il restante dedicato ai maschietti, non a caso continuo a chiedermi cosa trovano solitamente sotto l’albero oltre alle intramontabili macchinette e al sempre più richiesto Uomo Ragno.
Insomma… guardandomi attorno mi sembra veramente difficile scegliere qualcosa non solo per i bambini ma anche per i maschietti più adulti perciò a questo punto mi incuriosisce qualche idea per allargare il circolo vizioso del gettonatissimo portachiavi o dell’ambito portafoglio. :-D
Si sa… il Natale è ricco di desideri e di aspettative, il mio è così grosso economicamente -un nuovo PC- che non posso pretendere che mi venga regalato ma ho già ricevuto qualche soldino per iniziare a risparmiare per il nuovo acquisto oltre ai graditi pensierini ricevuti dalle amiche e dalle sorelle e poi, sinceramente, dopo parecchi mesi di toscanità sono finalmente a casa mia in Sardegna dove sin da piccola i miei genitori hanno contribuito a farmi apprezzare queste feste soprattutto grazie all’affetto ma anche semplicemente arricchendo le stanze con decorazioni natalizie e, cosa più importante per me, mi hanno insegnato ad apprezzare il Natale senza ostentare, ricevendo e facendomi felice anche con piccoli doni.
Amo il Natale perchè per me ha radici forti come quelle dei pini, mi rimanda ai ricordi dell’infanzia, alle tavole imbandite con la famiglia al completo, una famiglia al femminile -tre sorelle di cui una ha due bambine- e forse anche per questo motivo non riesco a immaginare il Natale con gli occhi di un uomo.
E già! Che fortuna essere femmina a Natale! :-D
sassofortino
23 Dicembre 2007 04:04carissimi auguri di Buon Natale
e grandi auspici per la realizzazione dei desideri.
fabrizio
Tonica
23 Dicembre 2007 10:35Pietta rinnovo gli auguri di buon Natale..io quest’anno non ho fatto regali a nessuno!
spero di rimediare per la Befana ;-)
un grosso bacetto ad una piccola grande donna!
AUGURIIIII
Thoric
23 Dicembre 2007 13:53in realtà io trovo complicato fare i regali anche alle femmine.
Per i bimbi maschi puoi sempre trovare qualche videogame ^^ o qualche gioco di carte ^^
Per i maschietti grandi io opterei per un profumo che è un regalo anche costoso ^^ oppure per qualche regalo utile e tecnologico ^^
o anche un capo di vestiario visto che voi ragazze avete piu’ gusto in fatto di estetica/moda ^^
Ciao
Sicuramente i regalini fatti da te saranno graditi
Io che amo disegnare faccio sempre i bigliettini in modo originale ^^
Andrea
Nciompo
23 Dicembre 2007 15:45e poi rompete le palle con la discriminazione dei sessi… ehehe
is4morus
23 Dicembre 2007 16:19auguroni per un anno nuovo strepitoso!
un abbraccio.
a si biri
maghettablog
23 Dicembre 2007 16:52Auguroni Pia!!!!
Un bacione:X
pennanera67
23 Dicembre 2007 17:29Il Natale quando arriva arriva…e si fa sentire sempre con la sua musica e il suo sentimento.
Musica e sentimento, lieti fini e giornate colorate di luci e di allegria ma più ancora giornate intense di fede, di amore e di speranza per un mondo più buono, più onesto, più reale.
Tanti auguri!
Max
Break90
23 Dicembre 2007 17:47A me basta anche una serata fra amici… una bella chiacchierata.. un libro… un barattolo di nutellaXD
Sai…
io sono del parere opposto, generalmente parlando, fare un regalo al gentil sesso non è mai stato facile! Beh, io non ho mai trovato poi tanta difficoltà perché so chi ho davanti, ma, sempre in generale, è difficile. Anche perché quante speranze si ripone nel caro regalo di Natale che a volte par valere più di un anno.
Eppure basterebbe così poco per rendere momenti come il Natale speciale.. che come te… mi rievoca la mia infanzia… e alcune volte una certa malinconia.
Però… è Natale…
è meglio che si accantoni per
un secondo…
un attimo..
la sofferenza…
Qua penso siamo d’accordo.
Meno regali, più voglia di stare insiemeXD
Auguri di Buon Natale
MynameisRik
23 Dicembre 2007 19:23Ammirando lo spirito con cui ti disponi alla festa nel calore della famiglia, ti rinnovo i miei auguri di Buon Natale.
Rik
Artemisia1975
24 Dicembre 2007 01:04:: sassofortino – Grazie! Un Natale pieno di sogni pure a te! ^_^
:: Tonica – Ehehe Sonietta… si, sono piccola di altezza e grande di larghezza! :-D
Dai, fare i regali per la Befana è senza dubbio più originale. Un sereno Natale anche a te.
:: Thoric – Ehi, beh… in effetti confermo che ci sono alcune donne un po’ complicate nei gusti e anche fare un regalo diventa impresa difficile. :-/
Comunque trovo bello per chi ha abilità nel disegno personalizzare un bigliettino, penso sia un pensiero sempre gradito. Bacione e auguri. ^*^
:: Nciompo – Ehehe, come darti torto? Sono la prima che a volte crede nella discriminazione dei sessi. :-)
:: is4morus – Un Natale scoppiettante pure a te. ***
:: maghettablog – Auguri Maghetta, sei bellissima tutta luminosa. Un abbraccio. *^^*
:: pennanera67 – Grazie per le belle parole e un augurio sincero anche da parte mia. :-)
:: Break90 – E’ difficile a volte azzeccare il regalo pure per il gentil sesso ma secondo me la scelta per noi donne è molto più ampia e siamo anche più facili da accontentare rispetto ad un uomo. Auguri di Buon Natale anche a te. ;-)
:: MynameisRik – Grazie Rik, questo Natale sarà sicuramente più sereno dal punto di vista personale… lo scorso anno mi sentivo un po’ sospesa tra sentimenti e lavoro, quest’anno ho più certezze. Bacione e rinnovo anche io a te gli auguri. *__*
vampyr8
24 Dicembre 2007 02:15auguri :)
Monyka
24 Dicembre 2007 14:27Thelastdream
24 Dicembre 2007 14:52“LA FORTUNA DI ESSERE DONNA”
Merry Christmas
FataAlchechengi
24 Dicembre 2007 15:18Ti dirò che anche negli altri periodi dell’anno non mi dispiace così tanto esser femmina!!!
Grazie degli auguri che ricambio di cuore!!!
lavelle
24 Dicembre 2007 15:48Auguri di cuore di Buone Feste.
Un caro saluto Massimo
Tonica
24 Dicembre 2007 18:17ma daiiii io dicevo grande di cuore!!!
sciocchina!
buonissima vigilia a te e tutta la tua famiglia
bacetti
Chit
24 Dicembre 2007 19:08Si però essere fortunate un giorno all’anno non è molto vero… :-)
Grazie della visita e degli auguri, passo a ricambiarli con molta gioia e ti auguro di cuore che possa essere un NAtale magari avaro di doni ma ricco di gioia e serenità.
Un abbraccio
chit
ale1981
24 Dicembre 2007 20:32Tantissimi auguri di buon Natale a te e in famiglia :-)
Un Bacione, ciao ciao Pia
Andrea
TerribileStella
24 Dicembre 2007 23:08Un sincero augurio di tutto cuore che sotto il tuo albero ci sia la pace, la serenità e l’amore!
TS
enricoan
25 Dicembre 2007 00:00ma sai, uomini di una certa età, diciamo dai quaranta in su, li accontenti con poco, però non so se questo sia vero per i maschietti più giovani…
comunque hai ragione, vivere il Natale nel senso più schietto è viverlo in famiglia, nel rispetto delle tradizioni, altrimenti si trasforma in un fatto di ferie e di un po’ di regali…
allora mia cara buona permanenza nella tua terra, tra amici e famiglia per un natale sereno.
Buon Natale gioia e un bacione anche a te,
enrico
AVcharlotte
25 Dicembre 2007 06:07per me e’sempre una fortuna essere donna, il mondo e’ donna e guai a chi non se ne e’ ancora reso conto…
utente anonimo
25 Dicembre 2007 08:13Che tu veda il natale con occhi di donna o meno non importa, quello che ti auguro è di trascorrere momenti di serenità e spensieratezza nella tua terra e fra i tuoi affetti…
un sorriso
Gautier
MynameisRik
25 Dicembre 2007 11:30D’altra parte anche noi maschietti abbiamo una fortuna: quella di piacere alle donne. ;-)
Buon Natale a tutti.
Rik
marcoodb
25 Dicembre 2007 12:51buone feste…
saluti marco
GianmariaLeMura
25 Dicembre 2007 14:54Leggo con occhi lucidi quello che scrivi , sei fortunata.
E’ bellissimo tutto quello che ho letto .
Tieni alto questo valore come ti hanno insegnato e trasmettilo sempre.
Gian
davidormi
25 Dicembre 2007 16:40Tanti Auguri Pia!!!!!!!!
ramesseblog
25 Dicembre 2007 16:59Infatti non c’è paragone.
Se pensi che per i maschi ci sono giochi tipo Mushiking a base di scarafaggi!!
utente anonimo
25 Dicembre 2007 18:49HALOA PIA!buon natale!…è vero che fare regalini, soprattutto natalizi, x le femminucce è più semplice!non so se poi sono tutti azzeccati, ma comunque la scelta è più ampia, di certo!e, in generale, gli uomini a cui faccio regali hanno gusti particolari…le bimbe a cui faccio regali sono decisamente di “più ampie vedute”: per la serie…regalami anche un set di sottopentole, sono felice lo stesso…e prima o poi li userò!i maschietti….mmm….fanno capricci!come i bimbi a natale. Appunto.
buone feste in Sardegna
ps: qua si mangia no-stop da tre giorni….aiutoooooo….
ciaociao
giulia
Annina849
26 Dicembre 2007 10:52Grazie mille per gli auguri di buon Natale Pia…e buone feste anche a te…un bacione
Artemisia1975
26 Dicembre 2007 13:39:: vampyr8 – Auguri anche a te! *|:o)
:: Monyka – Grazie per avermi rinnovato gli auguri, ricambio. ^_^
:: Thelastdream – Eh si, è una fortuna essere donna a Natale, in queste occasioni abbiamo le nostre soddisfazioni. ;-)
Questo originalissimo alberello l’hanno fatto vedere anche in TV in un servizio del telegiornale, se non sbaglio si trova in una piazza a Venezia… se non erro, cosa possibile. é__è
Buone feste!
:: FataAlchechengi – Un Natale decisamente al femminile anche con questa immagine che mi hai regalato, Buon Natale e augurissimi anche a te. ^^
:: lavelle – Grazie mille, Buone feste anche a te, e grazie per il Babbo Natale. :-)
:: Tonica – Ahaha, Sonietta… si si, avevo colto… è che mi andava di ironizzarci un po’ su con tutti questi dolci che girano per casa in questi giorni, devo stare attenta a non esagerare. ^_* Ribaci.
:: Chit – No no, sinceramente con 1 metro e 53 cm di altezza preferisco essere donna tutto l’anno, l’avrei vista dura per un maschietto convivere con la mia bassezza. :-D
:: ale1981 – Ciaooo! Tanti tanti auguri anche a te e alla tua famiglia. Baci. ^*^
:: TerribileStella – Grazie Stellina, lo auguro di cuore anche a te, un anno brillante come quest’albero di Natale che mi hai postato. ****
:: enricoan – Ma sai Poeta, credo che i giovani d’oggi si aspettino il massimo dalla vita e hanno grosse aspettative pure nei regali, comunque… qualche ragazzo semplice esiste ancora e confido in quello. :o)
Un Natale colmo d’affetto anche a te. Bacione.
:: AVcharlotte – Beh, un’inversione di tendenza, in un mondo ancora prettamente maschilista non sarebbe male! Confido in un miglioramento con l’anno nuovo. XD
:: Gautier – Grazie e buone feste anche a te. Il mio giorno di Natale l’ho trascorso all’insegna del riposo… chiacchiere con vicini di casa e parenti davanti alla calda fiamma della stufa a legna, proprio quello che desideravo da mesi. *__*
:: MynameisRik – Ahaha! Grande! Hai troppo ragione. :-D
:: marcoodb – Buone feste anche a te! Baci. =:o)
:: GianmariaLeMura – Grazie mille, ciò che hai scritto mi fa piacere. Un augurio per queste festività. *^.^*
:: davidormi – Auguriiii! :-)
:: ramesseblog – Blah, con questo gioco si sfiora davvero il gusto dell’orrido, vado a rispolverare la vecchia Barbie… :-P
Grazie per i commenti e buone feste!
:: Giulia – Giulia, hai pienamente ragione, a me quest’anno m’hanno regalato anche una saliera e una pepiera a forma di Babbo Natale e al momento sinceramente ero un po’ perplessa ma poi le ho portate qua in Sardegna e vicino ai fornelli fanno la loro bella figura, un pensierino che ho gradito una volta visto nel contesto del Natale e perciò apprezzato… W noi donne che siamo contente anche queste piccole cose per arredare la casa! *__* Ri-aguri!
:: Annina849 – Ciao Annina, grazie a te. *|;o)
Alexios976
26 Dicembre 2007 13:41Che bello l’albero.
Auguri.
Fass
pulciosaa
26 Dicembre 2007 15:12Un veloce saluto…. ma un augurìo sìncero…..
BUONE FESTEEEEEEEEEEEEEEEE…..!!!!!!
…..y mas besos…..
:o)
paopip06
26 Dicembre 2007 21:59Pia auguri da Pio…
sei veramente simpatica..
se trovi ilpc fammelo sapere …
Tremendissima
26 Dicembre 2007 22:47beh essere femmina è una fortuna nn solo a Natale ma tutto l’anno :-)
Evviva le donne!
Ghost75
26 Dicembre 2007 23:24Auguroni Pia!
Un po’ in ritardo, ma spero graditi… nel caso ci infilo anche quelli per il nuovo anno!
Baci!
Cecia
26 Dicembre 2007 23:54Che carina che sei *_*
Comunque concordo,odio i regali ai maschietti, i primi anni di amicizia li trovo più facili ma dopo finiscono le idee. Poi noi ragazze lasciamo tanti indizi basta mezza giornata con una persona per rimediare qualche idea regalo, con i maschietti meno ._.’ E finisci sempre sul calcio, sul libro o boh. [e secondo me fanno anche meno bene i regali o solo i miei _-‘]
Njord
27 Dicembre 2007 09:58Piettaaa!!! mah, fare i regali per befana non è cosa esclusiva per voi donne, o no?
Njord
27 Dicembre 2007 09:59…e comunque… AUGURI AUGURONISSIMI PIA!!!
ABS
27 Dicembre 2007 22:21Il libro è sempre un ottimo regalo, comunque, a mio modestissimo avviso… Auguronissimi anche da parte mia!
Chalciuhtlicue
27 Dicembre 2007 23:34Hai ragione!!! Fare i regali a bambine, ragazzine o donne è molto più facile che farli all’altro sesso!!!!
Mi raccomando, mantieni la tradizione natalizia che hai dentro te sin da piccola, così la potrai tramandare alle persone a cui vuoi bene e che te ne vogliono!
Un po farebbe bene anche a me…
Piratadellamor
27 Dicembre 2007 23:40Dammi il budget massimo e ti riempio di mille regali diversi che amerebbe ricevere il Pirata ;-P
Per quanto mi riguarda mi ritengo fortunato perché tra i tanti difetti ho la dote di cogliere anche in pochi secondi di contatto con la persona quale possa essere un bel pensiero per lei/lui.. forse sono davvero un discendente dell’uomo di rosso vestito ohohoh ^_^
Kisses
h4rlan
28 Dicembre 2007 12:11Artemisia1975
28 Dicembre 2007 13:20:: Alexios976 – Yuppi! Qualcuno di buono che apprezza il mio alberello! :o) Auguri.
:: pulciosaa – Hola, da quanto tempo! Che piacere, grazie mille e ricambio. ^_^
:: paopip06 – Ahaha! Ti perdono la battuta sul mio nome solo perchè finalmente non mi commenti in privato ma apertamente sul blog! :-P
Per l’acquisto del nuovo PC credo che aspetterò ancora un paio di mesi, oltre che per un fattore economico anche per la mia indecisione sulla scelta: Macbook o Sony Vaio? :-S
:: Tremendissima – W le donne! Non solo a Natale! *__*
:: Ghost75 – Gli auguri sono graditi anche con qualche giorno di ritardo e poi le feste non sono ancora finite perciò auguroni anche a te! *^^*
:: Cecia – Grazie Cecia! Bentornata! *|:o)
Vero, noi donne abbiamo solitamente l’abitudine di lanciare piccoli indizi, io sinceramente lo faccio spesso in prossimità del compleanno e di Natale, solo che a volte la gente non sempre coglie nonostante non chiedo mai regali esorbitanti. ^_*
:: Njord – Beppe! Ma io parlavo del Natale, di quanto è difficile fare i regali a voi maschietti per questa festività; per la Befana anche agli ometti si prepara la calza con il carbone, tanto carbone e nessuna caramella! :-P
Bacione.
:: ABS – Si, il libro è sempre un buon regalo ma ahimè non me la sentirei di farlo tutti gli anni. ;o)
Qualche settimana fa ne avevo visto uno bellissimo con delle storie disegnate a matita e poi proseguiva per alcune pagine con la narrazione in testo… una sorta di racconto grafico curato nei minimi particolari, ho pensato che poteva essere il regalo ideale per una persona che non sento da qualche mese e perciò l’ho dovuto lasciare sullo scaffale… perciò quest’anno non ho regalato nessun libro. T__T
:: Chalciuhtlicue – Ciao Bea, la tradizione del Natale è piuttosto radicata nella mia famiglia, abbiamo fatto l’albero sempre insieme… pensa che l’ho fatto pure quest’anno a Pisa anche se ho potuto godere dello spettacolo di quelle lucine solo per pochi giorni. Bacione.
:: Piratadellamor – Uh, e vai che ho scoperto il vero Babbo Natale!!! ^_^
Siccome sono spiantatella perchè lavoro part-time diciamo che in media non spendo più di 10 euro per un’ amica/o. :-/
Poi ovviamente il badget sale di parecchio per le nipotine, per mia madre, per le sorelle e per mia zia.
Ehm, si… prosciugherei volentieri il conto anche se avessi il ragazzo… °__°
:: h4rlan – Allora subito a dieta dopo le vacanze, non vorrei che tu scoppiassi proprio sul mio blog! :-D
h4rlan
28 Dicembre 2007 13:43h4rlan dovrebbe vivere facendo diete dato che ogni particella d’ossigeno respisrata in più gli provoca rigonfiamento….e non dove vorrebbe lui :) ehehehehe
Chalciuhtlicue
28 Dicembre 2007 16:43In casa mia, ormai lo facciamo solo noi 3 sorelle…i miei hanno gettato la spugna..trovare un giorno che vada bene a tutti, però, è sempre un macello!! Finito il “lavoro”, la magia del Natale si affievolisce un po…
Ancora buone feste!!!
Dragossido
28 Dicembre 2007 17:27Eccomi di ritorno…. Bhe un regalo per un maschietto…. Sinceramente ho avuto difficoltà anche io a trovare qualche cosa per mio papà…. Però è vero…. Per una donna basta un peluche o un mazzo di fiori…. ma per un uomo… bho!
comunque se si va sull’elettronica non si sbaglia mai! Sinceramente è sempre cmplicato fare regali…. Ma un braccialetto d’oro, un orologio, un ciondolo… (questi vanno bene sia per gli uomini che per le donne!) Poi ci sono i lettori dvd, i videoregistratori….
Bisogna un po’ capire cosa serve….
Io sono bravo ad indagare! A mia sorella ho comprato un dvd cher le mancava dalla collezione di Troisi….. L’anno 0prossimo mi butto sui braccialetti d’oro magari!
Io avreivoluto un nuovo lettore dvd questo Natale…. quelo che ho non funziona bene!
Dragossido
28 Dicembre 2007 19:47Ps…. Se è un regalo per il fidanzato…..
A me sinceramente basterebbe passare una serata da soli davanti d un caminetto… Con lei che indossa qualche cosa di natalizio….. e po che si mette il fioccheto in testa….
Su dai è inutile che ci giriamo intorno ma a tutti gli uomini, nessuno escluso dispiace trascorrere una serata romantica… una serata di coccole a non finire, affettuosa… coccolosa….! Lo so chesi può far questo tutto l’anno… Ma perchè non si può pure a Natale?
Yaila
29 Dicembre 2007 11:42Fiuuuuu…. Per quest’anno l’ho scampata col nipotino visto che è troppo piccolo e non capirebbe il senso di un regalo, comunque i regali me li ha fatti lui quest’anno! E’ nato il 25 maggio… il 25 dicembre ha compiuto 7 (dico 7) mesi e il 27 dicembre (ieri) ha messo il suo primo dentino! :D
Scherzi a parte, a mio padre non faccio regali perché non li gradisce… a mio fratello compro sempre qualcosa che gli serva e che prima – gentilmente – mi richiede, e come sai il ragazzo non ce l’ho… peeeeerò… ehm ehm… Ultima mia personale esperienza a parte, cosa c’è di meglio fra fidanzati che regalarsi qualche giorno di vacanza lontani da tutto e tutti? :)
P.S. Perdonami Pia se sono un po’ assente, ma a parte il mio ultimo post, non è un bel Natale questo per me, nonostante tutto. Ti faccio tanti auguri, ma non per l’anno nuovo… per quello aspetto il primo gennaio :)
Ti abbraccio.
Piratadellamor
29 Dicembre 2007 18:25Con 10 eurini ad un pirata puoi regalare un cd o meglio ancora un cd pieno di mp3 fatto in casa = 1 euro
Oppure un capo d’abbigliamento non costoso.. ad esempio prima ho trovato maglioni, sciarpe o slip/boxer che rientrerebbero singolarmente nei 10 euro.. magari hai lo stesso negozio vicino a casa visto che l’ho visto uguale anche ad Ancona.. si chiama Globo.
Non fumando più niente pacchetti di sigarette eheh
Dentro ai 10 euro ci sono anche un sacco di libri interessanti.. i vecchi di Volo o il Piccolo Principe gustano molto al Pirata e te li consiglia come regali..
Un puzzle da fare ed incorniciare ma credo che si sfori di 3/4 eurini eheh
Poi boh.. se non bastano mi spremo ancora ;-P
Baci vischiosi di buon anno!
p.s. Che il nuovo anno ti porti colui che ti prosciugherà il conto a Natale e quest’anno contentati di un economico bacio di un amico piratoso :-)
h4rlan
30 Dicembre 2007 16:26Ogni anno molti italiani usano segnarsi a mente dei buoni propositi per l’anno nuovo;fallo anche tu…ma per iscritto stavolta:
kikka127
30 Dicembre 2007 17:03Buon Natale!!!
(in ritardo..)
Felice Anno Nuovo!!!
(in anticipo…)
ma vabbè…buone feste!
Tonica
30 Dicembre 2007 19:57buon anno socia..speriamo che l’anno nuovo ci porti quella felicità che ci meritiamo!
un bacetto
utente anonimo
30 Dicembre 2007 20:44Ciao Pia!!!
Eh, quanto hai ragione! Mi tornano in mente tutte le macchinine del mio brother… Ci passava le ore da piccolo. Ma sai una cosa: a Natale ha voluto una PSP e subito ci ha messo dentro tutti giochi tipo rally, moto gp e corse varie. Mi viene da pensare: ok, la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma i neuroni di mio fratello?… :)
Un bacione!
Gia
Monyka
30 Dicembre 2007 21:59Tanti cari auguri!
BUON ANNO!
enricoan
30 Dicembre 2007 23:58felice anno nuovo e che ti porti tutto ciò che desideri di più.
abbracci e baci,
enrico
Artemisia1975
31 Dicembre 2007 01:06:: h4rlan – Hahaha! Non oso immaginare dove le particelle d’ossigeno ti provocano rigonfiamento… XD
Riguardo i buoni propositi, beh… li faccio ogni anno ma poi non riesco mai a seguirli perciò quest’anno non li faccio nella speranza di un’inversione di tendenza. Buon anno anche a te! :-/
:: Chalciuhtlicue – Ciao Bea, io cerco di far resistere la magia del Natale sino al primo dell’anno poi però arriva il momento di pensare al rientro a Pisa e tutto si affievolisce. ;__;
Auguri per l’anno nuovo.
:: Dragossido – Ehehe, le tue idee per i regalini sono interessanti ma vanno già su di un bilancio abbastanza grosso per me e penserei in quei termini monetari solo se avessi un ragazzo… L’altro giorno mia madre voleva comprare un pensierino per un amico di famiglia, mio coetaneo e io ho perso la pazienza dopo mezz’ora che si pensava ad un profumo, alla fine siamo uscite dal negozio senza niente, per una ragazza avrei acquistato al volo senza pormi tanti problemi.
Oh, il fiocchetto in testa davanti al camino noooo! XD
O meglio davanti al camino è romantico ma meglio senza fiocchetto in testa. :-P Buon 2008.
:: Yaila – Ciao Vale! Ma piange il nipotino con il primo dentino? Chissà che dolore! 7 mesi… di già? Incredibile. :-S
Riguardo i regali, il viaggio in effetti è una bella idea per una coppia anche se io non amo tanto viaggiare in posti lontani ma per amore questo e altro, ahaha! *___*
Però, pensare ad un regalo amichevole è sempre un casino, ahi ahi. ^^
Dai, spero mi racconterai al rientro a Pisa, dove anche io avrò più occasione di stare in rete, sono rimasta con pochi MB sulla PC Card e devo sfruttarli soprattutto per lavoro. Baci e Buon anno, ci sentiremo tramite sms!
:: Piratadellamor – Pirata, ma sei una fonte di idee! Caspita, sei veramente Babbo Natale! :-D
Globo a Pisa non c’è ancora ma se si cerca bene e in tempo magari qualcosa di conveniente forse si trova.
Grazie per l’augurio per il 2008 ma alla fine credo che mi prosciugherò il conto con l’acquisto di nuovo PC. ^_^
Grandi cose per il nuovo anno anche a te. Bacione. ^*^
:: kikka127 – Grazie Kikka, felice 2008 anche a te anche se leggermente in anticipo. :o)
:: Tonica – Grazie socia, un buon anno ce lo meritiamo entrambe, socie anche in fortuna, ahaha! :-D
:: Già – Ahaha! A Pisa mi descriverai meglio questo regalo che ha desiderato tuo fratello, poi mi dirai pure cosa hai ricevuto tu. Per fortuna che lui non legge il mio blog! ^_^
Grazie Già, buon anno in anticipo anche se ci sentiremo tramite sms. A presto.
:: Monyka – Augurissimi anche a te e grazie per le candeline. *****
:: enricoan – Grazie Poeta, ti auguro un 2008 emozionante. Baci. =:o)
maddyaff
31 Dicembre 2007 09:19Essì che siamo fortunate!!! Pensa che io ho ricevuto, proprio quest’anno, un orribile vaso!!! :/
Visto che nn avevo il pc per Natale, mi rifaccio augurandoti dal profondo del cuore un Felice Anno Nuovo. :)
MynameisRik
31 Dicembre 2007 10:46Ciao Pia, buon 2008.
Tanti auguri di riempirlo di Gioia ed Amore.
Rik
vince1475
31 Dicembre 2007 11:57buon anno anche a te
occhi0rientali
31 Dicembre 2007 13:13i regali agli uomini sono il male… non sai mai cosa prendergli! -__-”
meno male che ci siamo noi fanciulle a migliorare le cose! :D
un abbraccio grande e millemila baci… con l’augurio di un meraviglioso 2008.
crimson74
31 Dicembre 2007 17:41Intanto, Buon Anno!!!
Njord
31 Dicembre 2007 17:42si, ma se la calzetta è bucata xkè la BBefana si è dimenticata di rammendarla?
;-P)))
calimero00
1 Gennaio 2008 09:22Un felicissimo anno nuovo per te,Pia carissima:-)
un abbraccione grande
marco
skarbie
1 Gennaio 2008 15:56beh, non sono così sicuro che le donne siano più facilmente accontentabili, come dici tu. E’ vero che si ha più scelta come articoli, però è anche vero che, se regali per esempio il profumo sbagliato, può non piacere. Meglio in ogni caso fare sondaggi, come hai fatto tu! Ti auguro di cuore uno stupendo anno 2008
Macross
2 Gennaio 2008 17:00Io passo in libreria e dall’erborista, quindi è sempre OK!
Dragossido
2 Gennaio 2008 22:27eccomi… hehehehehe dai, l’idea del fiocchetto è carina! Come si dice a napoli “teng a cap a pazziel! Adoro giocare! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
LeCadavreExquis
2 Gennaio 2008 23:11Un abbraccio, ti auguro un stupendo anno nuovo.
Artemisia1975
2 Gennaio 2008 23:44:: maddyaff – Ciao Maddy, tanti auguri anche a te!
Puoi sempre dire, a chi ti ha regalato il vaso, che il gattino te l’ha buttato giù e opsss! Si è frantumato in mille pezzetti… :-D
:: MynameisRik – Ciaooo, grazie tante, sei gentilissimo! Auguroni pure a te. :o)
:: vince1475 – Ri-auguri. ^_^
:: occhi0rientali – Eh già… pensare che gli uomini affermano che siamo noi donne quelle complicate… Ahaha! XD
:: crimson74 – Buon 2008! *|:o)
:: Njord – Beppe, la calzetta non arriva bucata altrimenti casca tutto… e il carbone per gli uomini che hanno fatto i cattivelli come fa a starci dentro allora? ***Pia crede che la conversazione è stata deviata e ora non sa di cosa sta parlando*** :-P
:: calimero00 – Un carissimo augurio anche a te. *^.^*
:: skarbie – Secondo me siamo più accontentabili non solo perchè per le donne c’è più scelta nei negozi ma soprattutto perchè siamo portate ad avere gusti un po’ più “allargati” rispetto a quelli degli uomini. ^_*
Felice anno nuovo!
:: Macross – Eh si, ricordo che ti piace leggere ma mi stupisce che entri in erboristeria, che vai a comprare? Le liquirizie naturali o le tisane? =:o)
Un bacio e Buon anno Davide.
:: Dragossido – Ahaha! Seeee… nel 2008 si chiama “giocare” quando una donna sta davanti al camino con un uomo, vestita succinta e con il fiocchetto in testa? -.-”
:: LeCadavreExquis – Un anno meraviglioso anche a te! :-)
MynameisRik
3 Gennaio 2008 10:43Leggendo alcuni commenti, noto che, parlando di vestire, “natalizio” equivalga a “succinto”. :-
Personalmente apprezzo le belle figliole che nei giorni di festa curano vestito ed aspetto, offrendo a noiatri maschietti la visione della loro eleganza ed avvenenza.
La seduzione, poi, può essere irresistibile anche lasciando coperta gran parte della pelle.
E non vorrei trovarmi infiocchettato sotto l’albero un bel corpo di donna, se non ci fossero anche una bella emotività ed una profonda sensibilità in essa.
Sto sragionando? Vabbé forse meglio che non commenti fino al prossimo post.
Stammi bene,
Rik
branzinoalsale
3 Gennaio 2008 11:32dopo il Natale ti auguro uno splendido 2008 pieno di grandi soddisfazioni
kikka127
3 Gennaio 2008 14:09guarda è verissimo…gli uomini sono troooooppo complicati…li hanno fatti senza il manuale x le istruzioni
sorgeredelsole
3 Gennaio 2008 20:02ciao dolcissima Pia..passo per lasciarti un dolce saluto..e tanti auguri…che sia un anno colmo di tanta pace….
è vero è semère più complicat oggi fare i regali anche alle femmine..io di solito..regalo un invito a vedere una partita di tennis….hahahaha….ciaoooooooooo
h4rlan
4 Gennaio 2008 17:19ladychaosARTIST
4 Gennaio 2008 18:18Mi trovi sempre d’accordo -.- è preoccupante questa cosa!!!
Auguri un pò in ritardo!
Baci
Tonica
4 Gennaio 2008 19:14Ciao Pietta allora tutto bene in Sardegna?
Un abbraccio e un bacio alla mia socia preferita ;-)
Dragossido
4 Gennaio 2008 21:44No so che tipo di persone frequenti, ma se una donna sta vestita succinta, non è detto che bisogna fare per forza qualche cosa… ci si può anche solo limitare a carezze e coccole e io adoro far questo anche tutta la notte e far crecere il desiderio all’inverosimile! non hai idea di quanto è bello raggiungere l’apice del desiderio e soltao dopo andare avanti!
Difficile credere che esistano ancora ragazzi romantici come me, lo so… ma ne esistono: credimi!
Tonica
5 Gennaio 2008 10:56ummmm che buona doveva essere quella torta..bè vorrà dire che quando ci sarà l’occasione me ne farai una!!!! si capiva che era un odine??? ;-)
baci
Dragossido
6 Gennaio 2008 18:48Eccomi dinuovo qui… passo per ringraziarti …. “di cosa?” ti chiederai….
Bhe ti devo ringraziare perq uello che mi hai portato stanotte! hehehehehe! Scherzo! :D:D:D:D:D:D:D:D
utente anonimo
6 Gennaio 2008 19:57buon anno nuovo a te
baci baci
giulia :)
MynameisRik
7 Gennaio 2008 17:52Magari il metal detector suona perché sei una ragazza d’oro… ;-)
Un saluto, Rik
Artemisia1975
7 Gennaio 2008 23:44:: MynameisRik – no, non stai sragionando… sono la prima che piace vestirsi benino e ordinata, mi piace pure come mi sta il rosso natalizio essendo scura di carnagione e di capelli.
Ma a Natale e anche d’inverno mi tengo stretto il mio bel lupetto di lana, di scollature profonde e vestiti succinti se ne vedono tante in TV.
Ahaha, all’aereoporto mi hanno controllata tutta, che strano… a Pisa gli stessi stivali non suonavano mentre ad Alghero tra cintura e stivali non si capiva più niente, mi hanno fatto togliere le cose a strati perciò mi sa che non sono io quella d’oro che ha fatto impazzire il metal detector. ;__;
Comunque grazie per avermi regalato un sorriso. Bacione.
:: branzinoalsale – Uno splendido 2008 anche a te. ^_^
:: kikka127 – Il manuale per capire gli uomini, le rare volte che lo hanno, si capisce pure male! Ahahah! XD
No dai… voglio inziare il nuovo anno più fiduciosa e propositiva anche nei confronti del genere maschile. :o)
:: sorgeredelsole – Accidenti, ma come sei sportiva, io per niente! :-D
Buon anno nuovo anche a te. Bacione.
:: h4rlan – Ho letto il tuo post mentre ero ancora in Sardegna ma la connessione lenta non mi ha permesso di aprire i tuoi commenti e perciò alla fine non ho commentato… tornerò presto a trovarti. ;-)
:: ladychaosARTIST – E si! Trovarti sempre daccordo con me è mooooltoo preoccupante! :-D
Un abbraccio.
:: Tonica – Ciao Sonietta, in Sardegna è andata benissimo. Mi sono riposata tanto e mia madre mi ha viziato parecchio. Però l’ho aiutata a fare la torta che hai visto, le ho proibito di decorarla e mi sono impossessata della frutta e della panna… alla fine mi sembrava così buona (e lo era grazie alla ricetta materna) che l’ho fotografata in tutte le sue fasi… l’ho caricata anche su Flickr! Se passi a trovarmi per il compleanno prometto che la rifarò. ***Gnam gnam!***
Bacione socia e buon 2006. Ahahah! Ops! 2008! :-P
:: Dragossido – Macchè! Non frequento nessuno, sarà per quello che ho frainteso il tuo commento? Ihihihi. Giusto oggi si diceva con le mie coinquiline che noi single ormai rassegnate tendiamo a essere un po’ acide ed essendo anche piuttosto freddolosa davanti al camino ci sto con il maglioncino, sciallino con il collo alto, pantaloni comodi e calzettoni (uno te l’ho regalato in sogno con il carbone)! Insomma, anche il mio romanticismo è nel dimenticatoio… Vabbè dai… ora sto esagerando. ^_^
Un saluto dalla Befana. Ahaha! :-P
:: Giulia – Ciao Giulia, bentornata a Pisa! Torniamo in vacanza? ^_*
Cityrocker
7 Gennaio 2008 23:47wow ma quanta gente c’è qui!
Dragossido
8 Gennaio 2008 17:36Romantici ci si nasce e il romanticismo non va mai nel dmenticatoio! Strano! Forse davvero hai incontrato ragazzi squallidi!
Giorgio77
8 Gennaio 2008 19:57Buon anno, cara…a presto, ciao!
Monyka
8 Gennaio 2008 20:56Un saluto!
brillimartina
8 Gennaio 2008 23:34Potessi passarlo io un Natale al femminile.
Bacio
Martina
gattoquatto
9 Gennaio 2008 01:08Pia! te, guarda che ho visto che sei passata dalle mie parti senza fermarti eh?!!! è più facile fare i regali alle donne, ma un sorriso nel blog di un maschietto lo si può regalare facilmente, o no? dolce notte.
oulaya
9 Gennaio 2008 09:13Piaaaaaaaa! Allora? Ancora in vacanza? Come sta andando? Io tornata in Danimarca dopo una super abbuffata di 20 giorni in Sicilia..e adesso penso solo al mio nuoto sincronizzato…spero solo di non galleggiare nell’acqua adesso..mi sento proprio un pallone! Ihihih
A presto :-))
MynameisRik
9 Gennaio 2008 10:21Ti immagino con il tuo lupetto rosso natalizio, seduta alla scrivania con i libri o accoccolata sul divano a guardare il tuo telefilm preferito.
Un’immagine piacevole, per chi sa godere di cose semplici e scoprirle strordinarie.
Buona giornata,
Rik
Bussisotto
9 Gennaio 2008 13:55Auguri, seppure in ritardo…!!
Beh, in realtà per gli uomini ci sono moltissime opzioni: oltre ai già citati cd e portafogli, ci sono delle belle cravatte, delle camicie, abbigliamento in generale, oggetti di elettronica, persino profumi e prodotti per il corpo (perchè noi uomini siamo vanitosi come voi donne!!!)
:o)
Piratadellamor
9 Gennaio 2008 19:28Mannaggia ed io che speravo di trovare il seguito del post.. che sfortuna essere femmine all’epifania ;-P
Un bacione Pietta
sorgeredelsole
9 Gennaio 2008 21:20Artemisia1975
10 Gennaio 2008 00:18:: Cityrocker – si, tanti lettori affezionati… bello. ^*^
:: Dragossido – Vabbè, esageravo… credo -nel mio piccolo- di essere anche io romantica, è che ho avuto poche occasioni per riuscire a dimostrarlo. ^_*
Poi, non so se ho incontrato per la mia strada ragazzi squallidi, anche se un paio ammetto che mi hanno deluso molto. Forse ho semplicemente ho conosciuto quelli sbagliati, non adatti al mio carattere. ;__;
:: Giorgio77 – Buon anno a te! @:-)
:: Monyka – Ciao Monykaaaa! :~)
:: brillimartina – Ahaha! Sei mitico/a! =:-)
:: gattoquatto – Eh, ti ho visto online tra gli amici mentre chiudevo Splinder prima andare a dormire e allora ho cliccato sul tuo profilo in segno di saluto.
I sorrisi sul blog ci sono spesso, soprattutto per voi maschietti! Ahaha! #:-o
A presto, la prossima volta però mi fermerò per leggerti. U__U
:: oulaya – Ciaooo! Purtroppo sono tornata al lavoro da un paio di giorni ma sono molto riposata, tutta un’altra cosa dopo i miei bei giorni di vacanza con mia madre che mi faceva tutto! :-D
Dai, pazienza per i chiletti in più ora avrai occasione di smaltire con il nuoto sincronizzato… poi, pensa a me che ho ingurgitato almeno un panettone intero più altri dolcetti nel giro di due settimane, altro che galleggiare… io affonderei all’istante! :-/
:: MynameisRik – Grazie Rik, purtroppo, pigra come sono ho passato gran parte delle mie vacanze natalizie in un contesto simile a quello che hai descritto… seduta sulla poltrona a guardare la tv e ogni tanto davo una controllatina alla stufa a legna per non farla spegnere, anche perchè vedere della legna che arde in cucina lo trovo veramente piacevole. *.*
Buona giornata a te.
:: Bussisotto – Anche se in ritardo gli auguri fanno sempre piacere! Riguardo i regali nell’ambito dell’informatica immagino che per chi piace il computer sono sempre graditi, ma se ti piace parecchio quanto a me è un po’ difficile trovare qualcosa che non si è già acquistato anche riguardo gli accessori. Bacione e grazie per i preziosi consigli, appunto subito! ^_^
:: Piratadellamor – Uauaua! Fortissima la tua battuta Pirata, oggi mi hai regalato la seconda risata del giorno, la prima l’ho fatta con le coinquiline, eravamo piegate in due dalle risate. :-D
Grande sorriso e bacione, la prossima volta però avvertimi prima della Befana che ultimamente sono a corto di spunti per il blog, mi saresti stato di grande aiuto per aggiunarlo più frequentemente. :-P
:: sorgeredelsole – Ma che bel sole! Si addice perfettamente al tuo nickname. :o)
gemilano
10 Gennaio 2008 08:28casomai dovesse capitare, beh sappi che a me cd o libro vanno di lusso.
;) ge
viola21
10 Gennaio 2008 09:01waw!
le bimbe nella foto sono bellissime!
comunque hai ragione… io non ho assolutamente idea di cosa posso regalare al mio uomo… e infatti questo natale niente regalo XD
MynameisRik
10 Gennaio 2008 10:30Cara Pia, temo di essere un po’ pigro.
Ma certamente non mi piace stare al freddo e, con il tuo permesso, mi accoccolo virtualmente assieme a te accanto alla tua stufa fino a primavera. :-)
A presto,
Rik
vampyr8
10 Gennaio 2008 13:28buon anno… anche se in ritardo :)
Dragossido
10 Gennaio 2008 17:12Infatti volevo dire proprio che secondo me nascondi sotto sotto un anomo romantico! Tutti ce l’hanno! Come anche i più cattivi hanno un cuore (per fortuna) (fatta eccezione per i deputati che pensano solo a se stessi! ma io avrtei l’idea di minacciarli rapendo i loro familiari! :):):):):):):):)
Durante la vitsa, non so perchè ma nessuno incontra a persona giusta….. Non so se ci aspettiamo troppo dagli altri oppure Cupido è cieco e lancia frecce a cavolo…….. In paerte forse ci aspettiamo troppo dagli altri e vorremmo ce ogni persone fosse fatta come diciamo noi, ma ogni persona è diversa! Prò anche Cupido certe volte spara proprio a cavolo, facendoci innamorare di persone che non ci meritano…. Altre volte invece, ci si mette in ezzo la sfortuna di ncontrare qualcuno con cui ti trovi davvero bene e è già impegnato sentimentalmente……….. Insomma… non so…. Che dire…. tra cupido che spara a cavolo, tra l’egoismo che dilaga e tra la bastardata di trovare persone giuste tra quelli gia impegnati…………..
Penso che l’amore è come una moneta: Belo da un lao, ma anche infido e bastardo dall’altro!
:S:S:S:S:S:S:S:S
ilmurodipeppe
12 Gennaio 2008 14:00grazie..
un bacio..
pennanera67
12 Gennaio 2008 15:21Però dopo le feste…un pò di magretta non farebbe male…^____^.
Absinthement
12 Gennaio 2008 15:30Concordo con il post u.u
Senza contare che in effetti i libri per me sono i regal più graditi in assoluto.
I miei parenti e amici lo sanno, ma ovviamente adesso ho una pila infinita di libri da leggere, una serie svariata di doppioni da riportare in libreria per cambiarli con ennesimi libri da aggiungere alla pila infinita di quelli ancora non letti.
Senza parlare, poi, dei libri disgustosi e privi di qualsiasi attrattiva che tentano di appiopparmi le vecchie zie rimbambite.
Ma in effetti, tutto sommato, quest’anno il parentame ci ha azzeccato con i doni.
Per quanto riguarda il test… ti perdono solo perchè a natale siamo tutti più buoni (anche se ormai siamo già a carnevale).
Un bacio ^^
NervousPencil
12 Gennaio 2008 17:59… che bello esserefemmine sempre!!
vince1475
12 Gennaio 2008 19:17Ciao,buon weekend.
Dragossido
13 Gennaio 2008 13:05104! Ho vinto qualche cosa? :):):):) Io sto aspettando il premio che ho vinto a Natale! :):):) Buona Domenica!
Tonica
13 Gennaio 2008 19:16Pia mi raccomando non t’ammalare!!!
la mia socia è sempre indispensabile!
un bacetto
BunkerU
13 Gennaio 2008 19:40Per me è ancora più semplice: a natale non faccio regali! …ma se capita faccio favori tutto l’anno.
Ciao e buona fortuna per tutto
BettaB
13 Gennaio 2008 20:23io direi
“che bello essere nata femmina, sempre”
è un’esperienza che un uomo non farà mai…
Piratadellamor
13 Gennaio 2008 22:46Da che pulpito.. ma io son stufo di commentare lo stesso post eh? (Nell’immaginario Pia legge la gazzetta dello sport a letto ed io impenno fastidiosamente le lenzuola con la gambetta come in Casa Vianello) ^__^
Dai che un paio di film d’annata ti verranno in mente ovviamente l’invito a partecipare alla carica dei 101 è esteso anche a tutta la tua allegra brigata ;-P
Idea per un prossimo post?
Visto che per l’epifania è tardi io comincerei con i classici propositi dell’anno nuovo..
Io a breve inaugurerò un nuovo tag.. surprise ^_^ (altra idea: che iattura essere donne nelle sorprese eheh ah la curiosità..)
Kisses
PF1
14 Gennaio 2008 15:07fare un regalo a me è facilissimo: se mi fai un cd o un libro mi fai comunque felice. Ovvio che se il cd è di Gigi D’Alessio e il libro di Vespa teli tiro dietro, ma per il resto un buon cd fa sempre piacere. E un buon libro, anche se non è esattamente il mio genere, non pupò che arricchire il mio bagaglio di conoscenza e allargare i miei orizzonti.
Certo che anche una bella Winx… :-)
mamma mia, fra poco mi sa che mi tocca entrare nel tunnel delle bambole…. :-)
Cecia
14 Gennaio 2008 18:24aggiorn? ._.
enricoan
15 Gennaio 2008 00:06passo per darti un bacio, dolce notte,
enrico
vince1475
15 Gennaio 2008 20:29Passo per un veloce saluto.buona settimana.
utente anonimo
16 Gennaio 2008 13:12Altro che in bocca al lupo mi ci vorrebbe per la patente… un miracolo… va sempre peggio :(
Kiss
santamargherita
16 Gennaio 2008 13:19Anch’io quando devo fare regali ad amici di sesso maschile mi trovo sempre in difficoltà
iridefelice
17 Gennaio 2008 00:03io a maschietti regalo smp portafogli…magari diventano ricchi..chissà…altrimenti libri… ^^
smacKKKK
Artemisia1975
17 Gennaio 2008 01:02:: gemilano – ok, appunto su un foglietto. -.-”
:: viola21 – Grazie Viola, sono le mie nipotine! *__*
Se non fai regali… beh, tu hai capito tutto dalla vita. :-)
:: MynameisRik – Ahaha! Prima però dovrai convincere mia madre ad abbandonare la poltrona accanto alla mia, non sarà facile però. :-D
:: vampyr8 – Eh, ormai bisogna già iniziare a pensare al Carnevale ma tanti auguri anche a te. =;o)
:: Dragossido – Sul fatto che anche i più i cattivi hanno un cuore mi piace sperarlo ma a volte sinceramente ho i miei dubbi. T__T
Riguardo Cupido concordo sulla sua imprevedibilità… Bacione.
Ah! Questa volta non ho messo in palio niente. :-P
:: ilmurodipeppe – Prego.
:: pennanera67 – Già! Per me, per esempio un po’ di magretta è necessaria. :-/
:: Absinthement – Si, infatti… i libri sono sempre graditi a personalità tipo quelle di mia sorella che rimane sveglia sino alle 4 del mattino per leggere, e quando finisce quel romanzo c’è già il successivo a portata di mano. Io invece leggo molto su internet perciò come te, riuscirei a farli accumulare nella libreria. :-S
:: NervousPencil – Nel mondo del lavoro a volte è meglio essere uomini, soprattutto in alcuni campi. Comunque, essere donna mi piace, soprattutto essere femminile. ^_^
:: vince1475 – Grazie, buon fine settimana anche a te. :-)
:: Tonica – Ciao Socia, troppo tardi… il virus ha colpito pure me è ho avuto un po’ di febbre infatti stamane non sono andata al lavoro ma ora sto un po’ meglio. Bacione. ^*^
:: BunkerU – Non fare regali è la strada più semplice e forse ti stressi anche meno andando -come me- in cerca del pensierino all’ultimo momento. -.-
:: BettaB – Mah, ci sono uomini in cui predomina il lato femminile e se non fosse per questioni fisiologiche, nel loro piccolo riestono a sentirsi donne quanto noi. :o)
:: Piratadellamor – Ahahaha! Prometto che uno di questo giorni aggiornerò anche io! Solo che da me ci dovresti essere abituato invece il tuo blog senza qualcosa di nuovo mi hai stupito un po’ perchè sei una fonte inesauribile di idee e di post. ^^
P.S: Casa Vianello mi piace assai. *__*
:: PF1 – Eh si… se vuoi ti faccio passare mezza giornata con le mie due nipotine, oltre che essere una piacevole compagnia saprebbero anche come “istruirti” dal punto di vista degli acquisti per i giocattoli. Vedrai che la tua bimba inizierà ad apprezzare tutte le nuove bambole se solo le farai guardare i cartoni animati in TV. ^_*
:: Cecia – Ciao Cecia, cavolo… vorrei solo trovare il tempo per scrivere qualcosa con calma, negli ultimi 20 giorni sono stata sommersa dal lavoro sino a sera tardi. Sigh. é__è
:: enricoan – Ciao Poeta, che piacere! Nelle ultime settimane sono stata un po’ lontana dal mondo dei blog ma credo che uno di questi giorni riuscirò a trovare il tempo per tornare a scrivere e a passare a salutarti tra i commenti ai tuoi versi. Bacione. :*
:: LadyChaos – Su, dai che ce la farai! :o)
:: santamargherita – Ci troviamo in difficoltà perchè gli uomini hanno gusti troppo complicati… Ahahah! XD
:: iridefelice – Noooo, secondo me gli uomini si fanno i soldi rivendendo i borsellini regalati a Natale. Ahahaha! ^_^
Comunque, se il borsellino serve è sempre un buon regalo… poi, c’è chi in effetti preferisce cambiarlo ogni stagione. Besos.
Dragossido
17 Gennaio 2008 16:59mmmmm Non c’erano premi? ma poerchè quelli che avevi messo in palio l’ultima volta li hai distribuiti?
:):):):):):)
Angelino83
28 Gennaio 2008 00:45Curioso…io trovo molto piu difficile fare un regalo azzeccato a voi donne….noi uomini ci accontentiamo o almeno io…:-P
Pingback: Idee regalo per non odiare il Natale | Due Parole
11 Dicembre 2013 19:53