Lo senti il rumore del cuore?
A volte mi capita… frasi e pensieri sparsi tornano alla memoria… oggi è un ripercorrersi continuo di 4 parole… “_Il_rumore_del_cuore” … al lavoro ho pensato che fosse una vecchia canzone di Raf (macchè)… il titolo di un libro (portrebbe anche esistere)… bho… da qualche parte l’avrò sentito no?
Già! Potrebbe essere un bel titolo per una canzone, per un romanzo… per una poesia… suonano bene queste parole messe insieme, e proprio come il battito del cuore suonano nella mia mente costantemente…
Adesso, finalmente… “Il rumore del cuore” riesco ad associarlo al nome dell’artista Speranza Casillo…
Questo è il rumore del cuore quando non mi riesce di parlare
Questo è il rumore che ha fatto ogni volta che mi sono detta chissà come si fa
Mi fa effetto pensare che “Il rumore del cuore” rappresenta per lei sofferenza e incertezza sulla vita…
Sarà che domani è San Valentino… nonostante l’abbia sempre vista come festa del consumismo, forse, inconsciamente speravo di poter risentire anche io, il rumore del cuore… ;)
utente anonimo
20 Marzo 2006 22:16PIA!!!!!! Ciao, sono Chiara!!! Hai visto come si accorciano le distanze sul web? Sono contenta di trovarti così attiva sul blog, me lo leggerò con calma. Posso dirglielo a Gennaro che sei mia amica?
Un abbraccio forte :-)
Pubblicato da Chiara
utente anonimo
20 Marzo 2006 22:17Bello il suono del cuore del bimbo che batte. Mi fà pensare (alla faccia di S.Valentino) che l’unico amore che non finisce mai è quello che lega una madre ai propri figli…
utente anonimo
20 Marzo 2006 22:17ciao, sono ge…
ho letto il tuo commento sul blog. mi fa piacere saepre che mi leggi. da oggi ti leggerò anch’io, anzi ti linko.
ge