Luogosanto, con lo zaino in spalla
Ho scoperto Luogosanto lo scorso maggio insieme alla community degli Instagramers grazie alla nostra #GalluraExperience, a “Mediterranea Adventure” di Telemaco Murgia e al nuovo portale Treat – Move your emotions che ci hanno offerto la possibilità di farci da guida in Gallura.
Ci sono viaggi che rimarranno sempre impressi per un motivo o per l’altro, ma Luogosanto rappresenta una grande rivincita con me stessa perché non c’erano più gli oltre 20 kg di troppo che un anno fa – anche un po’ per carattere – mi avrebbero fatto rinunciare a tornare in escursione.
A chi ultimamente mi chiede perché ho scelto di dimagrire avrei tante risposte, pure alcune frivole di cui tra donne amiamo parlare… ;-)
Eppure, metti il piacere di fare un viaggio diverso dal solito, di stare in compagnia con persone con cui condividi gli stessi interessi, di avere la possibilità di fare escursioni fuori dagli itinerari più noti, di ammirare e imparare a conoscere le più belle fioriture primaverili e osservare gli alberi nella roccia ostinarsi a vivere, nonostante tutto.
Chi mi conosce da una vita potrebbe non crederci per la mia risaputa pigrizia, ma la risposta più sincera è “per uno zaino in spalla”!
Nessun commento