Pensando solo a stelle buone…
Uadauadauada, yeah!
Jack Johnson, essere sempre un po’ geek. Riguardare Juno, sgranocchiare i popcorn.
Andare in bici, incontrare gli amici!
Le mie perline, dormire a lungo in questi freddi weekend.
Bere il caffèlatte bollente, avere la casa splendenteeee!
Uadauadauada, yeah!
[In sottofondo Il Genio con Gli eroi del Kung-fu e Stelle buone di Cristina Donà].
Già! Avrei dovuto premettere che questo non è un post serio. :-D
In realtà l’unico scopo di queste poche righe è quello di iniziare il nuovo anno scrivendo 10 cose che in questo esatto momento, anche solo a pensarle, mi fanno sorridere e che mi piace fare nella vita di tutti i giorni.
Vorrei proprio vedere se anche voi, come me, avete voglia di spensieratezza e continuare il gioco lasciandomi un commento e aggiungere – senza pretendere la rima – alcune cose che vi fanno star bene.
Ogni tanto interverrò allungando la mia lista e in più anche quest’anno farò un piccolo pensierino al commento più bello e/o simpatico.
Perchè il 2009 lo inizio pensando solo a stelle buone.
MariannaPuntoG
29 Dicembre 2008 19:50dormire a lungo in questi freddi weekend,,,
stefigno
29 Dicembre 2008 20:05-passeggiare nel parco
-le crepes alla nutella
-al mare con le mani a filo d’acqua
-il sole
-le mani in mezzo a capelli lunghi e lisci
-in bicicletta
-scattare la foto che non hai mai fatto nel posto che non hai mai visto
-viaggiare
-sorridere all’improvviso
-baciare
anticodemone
30 Dicembre 2008 03:07Ma Il Genio e Stelle Buone li ascoltavi contemporaneamente? :)
A parte tutto, carina l’idea di pensare a cose belle. In particolare perché sei una di quelle poche che sa apprezzare qualcuna delle piccole cose che ha.
AD
utente anonimo
30 Dicembre 2008 08:24le cose che mi piace fare nella vita di tutti i giorni allora…la mia colazione silenziosa all’alba, camminare scalzo per casa, fare passeggiate in centro senza un motivo preciso, poi vabbè tante cose in internet :D
ciao pia! buon 2009 da adamo!
TNTdoth
30 Dicembre 2008 12:57Secondo me si può…surfare sul letto, bere il caffèllatte con la cannuccia, e il caffè di botto come un rhum, specchiarsi in un cd, scrivere con la sinistra, alzare l’amplificatore alla tacchetta 10 e far vibrare i vetri, alzarsi e farsi un bagno bollente, scoprirsi magnificamente inutile in un abito elegante, guardare col binocolo più lontano che puoi, guardarla per ore senza stancarsi mai.
Buona giornata Pia!
utente anonimo
31 Dicembre 2008 13:04piuzza…cerca sempre le cose belle e quelle buone, in questo mondo spesso triste, in cui tanti decidono di non farsi più regali x natale xkè c’è tanta crisi! 10 a Pia!
ho appena finito di scrivere ad un’amica che ho voglia di leggerezza…figurati tu se nn mi ritrovo in questo post! ma nn di frivolezza, nn saprei che farmene, ma proprio di un passo leggero e di un cuore che sappia fare altrettanto. Siamo all’ultimo giorno del 2008…sono felice!e nell’anno nuovo, come in tutte le cose nuove, ripongo sempre tanta fiducia….perchè c’è tutta la positivià e la sorpresa delle cose nuove!Tutte da scartareeee……
buon 2009 paia!!…e torno fra poco x le 10 cose che….(ora filo a pranzo!!)
utente anonimo
31 Dicembre 2008 13:04al solito nn mi firmo…..giulia :))
spremuto
31 Dicembre 2008 13:41vorrei tanto photoshop…gratis
sentire il sole che mi scalda…
riprendere ad andare in bici….
fare foto nelle belle giornate..
iniziare alla grande un nuovo anno
sentire positività in giro….
sorseggiare un caffè nel chiosco in riva al mare…
trovare un bosco pieno di funghi…
regalare un sorriso a tutti quelli che incontro….
e tante tante altre cose! buon 2009
falconemaltese
31 Dicembre 2008 14:07ninomal
31 Dicembre 2008 14:15INVITO PER UN CAFFE’ DA ME!!!
Questo messaggio è per tutti gli amici e amiche, ti invito a prendere un caffè da me,se ancora non hai deciso cosa regalare ai tuoi bambini, per la befana, oppure vuoi fare un regalo di Natale retroattivo o postumo, ti propongo:
– Un libro di di circa sessanta racconti brevi, alcuni introvabili, di Stefano Benni a ogni racconto è allegata una bella immagine e una poesia in romanesco di Aldo Fabrizi puoi scaricarli dal blog, stampare in carta filigranata o cartoncino leggero e a colori, farlo rilegare e regalarlo, ne puoi stampare quante copie vuoi, farai un figurone, sono tutti racconti bellissimi, i beneficiati da questo regalo ti saranno grati a vita, una condizione ci sarebbe: che insieme a questa operazione, che ha il solo costo della carta e della rilegatura, ti metti in tasca una ventina di euri, ti rechi alla prima libreria Feltrinelli e acquisti un libro di Benni, io per esempio consiglio Margherita Dolcevita, che sto rileggendo e metterò alcuni estratti nei miei post, tutti i giorni fino alla befana, oppure Achille piè veloce che ho appena letto, ma se non li trovi puoi acquistare un qualsiasi suo racconto a scatola chiusa, ti prego di acquistarne almeno uno, Stefano Benni è uno dei più grandi autori italiani viventi, è tradotto in moltissime lingue, lo leggono in tutto il mondo e qui in Italia non è conosciuto come merita, forse perché dà fastidio a qualcuno? Boh, meglio non indagare; faccio tutto questo perché credo che chi comincia a leggere Benni non se ne separa più, io lo leggo da oltre trenta anni.
– Un cucciolo di misto pastore tedesco, nel post è spiegato tutto, devi solo aspettare che nasca (il cucciolo), terminato lo svezzamento dalla madre sarà mia cura portartelo o lo vieni a prendere a Roma, cosi’ approfitti per visitare la città eterna, dovrebbero venire su degli splendidi animali, la madre Gianna la mia pastora tedesca ha cinque anni e non ha mai portato il guinzaglio, il futuro padre Willy, gira sciolto tutto il giorno per il quartiere, la sera rientra a casa sua ed è conosciuto e benvoluto da tutti, giocano e scherzano insieme da più di due anni, Willy è innamorato perso, ed anche Gianna che fa la sostenuta, perché lei è una cana aristocratica, sotto sotto gli sbava dietro, nei prossimi giorni spero di poter postare delle foto cosi’ li puoi vedere, naturalmente avrai un campioncino del genere senza sborsare un centesimo.
– Un calendario di Stufa un’amica splinder che lo ha messo a disposizione con tutti e dodici i mesi, lo puoi stampare a colori come sopra, se contatti Stufa e chiedi dei lavori di grafica, anche lei ne sarebbe lieta, almeno vedrebbe ripagato il suo calendario
Adesso ti lascio con il seguente invito:
Ciao, questo è un messaggio di auguri per il nuovo anno, spero vivamente che sia di buon auspicio, ti mando un piccolo estratto del mio post del 31 dicembre: Questo paese ha venduto la sua varietà, la sua meravigliosa bastardaggine, il suo sangue di mille colori, in cambio del privilegio di sedere coi più forti, che forti non sono, sono soltanto più armati e disperati. Un paese che ha tutto, meno il pane della dignità e il vino della speranza. Un paese di governanti che odiano chi è più debole eppure è più vivo di loro, chi non ha potere eppure ha più futuro di loro. Di miserabili che non vogliono essere giudicati, ma sono già nell’inferno della storia. (Stefano Benni)
Sono convinto che questo paese guarirà, nonostante la teppa che lo tiene imprigionato, e questo 2009 potrebbe essere di vera svolta!
Buon anno
Nino
albolo
31 Dicembre 2008 14:15Voglio la neve, fare il bagno al mare in gennaio (non so se mi farà star bene; moralmente sì, fisicamente dubito), progettare una vacanza in sardegna, abbracciare forte una lei che ancora non si è materializzata, addormentarmi in mezzo ad un panino spalmato di nutella, fare il bagno nel latte parzialmente scremato (accidenti al colesterolo), gridare gridare forte per non piangere, ridere forte per non gridare, disintegrarmi nell’ultimo raggio di sole, sconfiggere gli alieni una volta per tutte. Auguri.
crimson74
31 Dicembre 2008 18:05BUON 2009!!!
Quel brano di Cristina Donà è stupendo, e quello de Il Genio è veramente un bel dischetto, oltre al ‘tormentone’ c’è molto di più, giapponeserie in testa… ;)
Artemisia1975
31 Dicembre 2008 18:54:: MariannaPuntoG – Ahhh, dormirei a lungo tutti i giorni ma per lavoro mi alzo alle 6. :-S
:: stefigno – Tutte belle cose, sorridere all’improvviso tra tutte quelle menzionate è la cosa che mi piace vedere di più. :-)
:: anticodemone – Contemporaneamente? Impossibile… una dopo l’altra con il tasto repeat si però. :-P
:: Adamo – Navigare in internet, ah… che passione anche per me! ^^
:: TNTdoth – Ascoltare la musica a tutto volume (anche se da mesi non lo faccio più perchè fa male all’udito) e ballare anche solo la fantasia. ;-)
:: Giulia – Dopo un 2008 che poteva essere migliore per certi punti di vista anche io ho voglia di iniziare il nuovo anno in leggerezza e pensando a cose belle, basta con le brutte notizie! Anche solo a leggere i commenti mi viene il sorriso. Thanks. ^.^
:: spremuto – Se ottieni Photoshop CS4 gratis fammi un fischio per condividerlo anche con me! :-P
:: falconemaltese – Che silenzioso! :-D
:: ninomal – Segnerò il libro per leggerlo. Su dai, qualche stella buona non me la scrivi? -.-
:: albolo – Che originalità! *[:o)
:: crimson74 – Vero, sono due album completamente diversi, quello di Cristina Donà lo trovo molto più “interiore”, Il Genio invece è un album più frivolo e leggere ma molto orecchiabile.
Le mie stelle buone di oggi: Preparare il cenone di Capodanno con la famiglia, l’sms della mia amica Valentina dal Nepal che mi dice che nella città dove si trova i negozi sono illuminati da una sola candela, l’amica di mia madre che è stata dimessa dopo 40 giorni dall’ospedale e vedere mia madre sorridere, guardare l’albero di Natale illuminato da 400 luci bianche e il mio terrazzo adornato da 200 lucine a cascata.
sorgeredelsole
31 Dicembre 2008 19:21utente anonimo
31 Dicembre 2008 20:00dici bene paia…un 2008 che poteva dar di più, ma era bisestooo!!dovevamo aspettarcelo ;))
ti inondo con le mie dieci stelle buone da ricordare sempre soprattutto alla vigilia dell’anno nuovo:
– cenare insieme agli amici
– passare serate “all girls” a sparlare dei maschiacci :))
– docciaschiuma profumatissimi
– guardare la neve che scende (e poi correrci in mezzo quando è tutta ancora immacolata!)
– ballare ballare ballare
– la colazione con calma con il boyfriend
– abbronzarmi
– giocare in mare (tuffi…materassini &co)
– parlare francese
– passeggiare per Paris
…mi stai facendo venire che ho mille stelle buone in testa..e che dovrei “rispolverarle” più spesso!!
buon anno pia….brillante e smagliante come le mille lucine dic asa tua!!
cheers!!
Giulia
(e stavolta mi sono ricordata la firmaaaa!!!)
Niccky
31 Dicembre 2008 22:38Auguri che tutti i tuoi sogni si avverino
Yaila
1 Gennaio 2009 01:58Buon anno nuovo, Pia! Cose belle per me? Un bacio, la cioccolata, un libro, una commedia sentimentale e viaggiare.
Ulysses54
1 Gennaio 2009 12:14Glitterfy.com – Photo Flipbooks
psusu
2 Gennaio 2009 14:21-iniziare cose nuove senza finire le vecchie
-viaggiare su di treno che si blocca con la neve e mettermi a ridere
-la musica
-le immagini
-le canzoni che mi rimangono in testa durante un sogno
-gli occhi azzurri
-casa
-i guanti di lana quando fa freddo
-l’ozio.
utente anonimo
3 Gennaio 2009 15:39altre cose buone:
– pattinareeee
– ritrovare amici su faccialibro :DD
– dormire…e restare parkeggiata sotto il piumone (anche senza dormire…!)perchè nn si va a lavoro!
– fare shopping selvaggio!
– fare regalini agli amici
– truccarmi
– mangiare il fior dif ragola sul lettino del amre …e ripensare che sono taaaaante estati che lo faccio….un 25 buone :)))))
….per fortuna che penso ancora alle tue stelle buone (l’alternativa sarebbe mariastella….e nn è proprio un buona stella ;))))
ciaociao
Giulia
Chalciuhtlicue
3 Gennaio 2009 16:54Beh, le cose che vorrei fare in questo 2009 sono tante… Per adesso, direi:
– vivere la vita, senza freni, ma usando la testa;
– avere veri Amici che mi circondano e non quelli che sparlano appena te ne vai;
– non sentire il cuore pesante;
– perchè no, trovare un ragazzo che mi ami veramente e del quale sia pazzamente innamorata;
– laurearmi!!!
– il sorriso vero e non quello che devi mettere in mostra in certe situazioni;
– avere tempo per frequentare le persone alle quali tengo;
– pensare positivo (e, conoscendomi, è veramente difficile…)
Ciao Pia!!!
Chalciuhtlicue
3 Gennaio 2009 16:59Ehm, me ne sono dimenticato uno… Aver tempo per leggere!!!! :)
sorgeredelsole
3 Gennaio 2009 21:52buona domenica….!!!
Artemisia1975
4 Gennaio 2009 00:00:: sorgeredelsole – Grazie, auguri anche a te e buona domenica. *|:o)
:: Giulia – (S)Parlare dei maschiacci, wow wow wow. :-D
:: Niccky – Ti ringrazio, ricambio. ;-)
:: Yaila – Vale, se vuoi vedere una commedia sentimentale ti consiglio “American Dreamz”, adatta durante queste vacanze natalizie. *__*
:: Ulysses54 – Evvai, un capodanno col botto! :-D
:: psusu – Le immagini, hai detto una bella cosa… adoro qualsiasi arte figurativa. ^.^
:: Chalciuhtlicue – Ciao Bea, beh… diciamo che pensare positivo a volte è difficile pure per me, soprattutto in certe situazioni ma per questo post mi sono imposta di non farlo e pensare solo a stelle buone. Baci. ^*^
:: Le mie stelle buone di oggi: Fiondarmi in un negozio di borse durante gli sconti, i dolci tipici olandesi che mi ricordano i sapori dell’infanzia, guardare la tv comodamente seduta sul divano/poltrona con addosso un caldo plaid, trovare una gradita richiesta di amicizia su facebook (come anche per Giulia), scroccare una rete wireless.
Dragossido
4 Gennaio 2009 16:47scrivere
scrivere
scrivere
Ho finito la lista….
Ah no…. vorrei anche…
amore amore amore!
Buon anno!
Njord
4 Gennaio 2009 22:29BUON 2009 PIA!!!
AUGURI AUGURONI AUGURONISSIMIIIIIIIII
^_^
PlayazCity
5 Gennaio 2009 15:53bello questo post… e bello anche il tuo Blog…
:))
allora… le cose che mi fanno sorridere e star bene:
– ascoltare i miei cd preferiti
– pensare agli Amici… quelli veri!
– stare abbracciato a Patty
– restare per ore sotto la doccia calda
:)
ce ne sono probabilmente altre mille, ma queste sono le prime che mi sono venute in mente…
;)
Marco IL PAZZO
utente anonimo
5 Gennaio 2009 19:36Ciao Pia, ti ho scovato anche qui.
Alcune cose scritte di getto:
– Rannicchiarsi sul divano, coccolate dal plaide di Hello Kitty e ascoltare qualche canzone di Ligabue del primo album che ha fatto e mangiare i pop corn.
La penso proprio come te, è bello rifugiarsi nelle cose belle e semplici.
Un bacio
Michi, la tua ex collega.
pennanera67
6 Gennaio 2009 19:16Ciao Pia!
Purtroppo passo in ritardo per farti gli auguri di buon anno, spero siano sempre graditi nonostante siamo all’Epifania (che tutte le feste se le porta via).
Un abbraccio fortissimo!
Max
LeCadavreExquis
7 Gennaio 2009 17:55salutino…
maddyaff
12 Gennaio 2009 09:27Io voglio solo essere serena, poi sotto qualsiasi forma arrivi, mi accontento! :)
ramesseblog
12 Gennaio 2009 10:39Oddio.. nonostante una seconda metà del 2008 disastroso.. di stelle buone ne avrei davvero tante!!
Da cose semplici come una passeggiata o una doccia con l’acqua calda (grande invenzione! :p) a cosa più complicate e nerd come mettere su un centralino asterisk per casa :)
Poi viaggiare, riuscire ancora a stupirsi per le opere che la naturae il caso, grandi artisti, ti mettono davanti agli occhi… e magari farne una foto :)
Le stelle buone più recenti?
Fare una focaccia con le mie manine sante e scattare foto con una reflex a pellicola che funziona da 40 anni e poi svilupparle in casa.
Cecia
14 Gennaio 2009 15:04Lo faccio lo faccio!
Vedere Estate dormire sul mio letto.
Le pannocchie con un sacco di burro fuso e sale.
Una persona che mi fa il bagno.
Il mio nuovo lettore mp3 e riscoprire come camminare con la musica.
Guardare amici stasera anche se fa tanto quindicenne trash, sticazzi sono una quindicenne trash.
Leggere al lavoro mangiucchiando le pizzette con le olive, e lasciare le olive tutte alla fine.
Un sms all’improvviso, con la suoneria abbassata.
Fare progetti per il futuro e scriverli su un quadernino.
E potrei andare avanti in eterno =D
Artemisia1975
15 Gennaio 2009 23:52:: Dragossido – Solo scrivere e l’amore? Dai, e poi? Ovviamente buon anno anche a te. :-)
:: Njord – Grazie Beppe.
:: PlayazCity – Concordo con la doccia calda. ;-)
:: Michela – Grazie Michi, mi ha fatto piacere che sei passata a leggermi. Anche io adoro guardare la tv sul divano avvolta dal plaid.
:: pennanera67 – Grazie e non ti preoccupare, anzi… scusa il ritardo con cui rispondo ma ultimamente sono sommersa dal lavoro è poco tempo da dedicare a questo blog. :-(
:: LeCadavreExquis – Salutino anche a te. ^^
:: maddyaff – Giusto! La serenità prima di tutto! ^__*
:: ramesseblog – Pensavo giusto oggi che ormai passo tutti i giorni nel centro di Firenze, e vedere da vicino, come un rituale, tutta quell’arte mentre vado al lavoro sembra che perda un po’ di fascino, quello che provavo quando li vedevo nei libri d’arte. Forse perchè diventano quasi parte di te. Chissà, magari questo discorso potrei riprenderlo per il mio prossimo post. *__*
:: Cecia – Ecco, le pannocchie sono una cosa che prima o poi vorrei provare, purtroppo mai mangiate. =:o)
:: Le mie stelle buone di oggi – Leggere un bellissimo libro in treno e sperare che il viaggio non finisca perchè significa anche dover interrompere il capitolo. Arrivare puntuale al lavoro e sentirsi soddisfatte per aver dato il meglio. Sapere di poter guadagnare questo mese di più pur lavorando il doppio delle ore.
I nuovi colleghi che gentilmente ti invitano il caffè durante la pausa.
Dragossido
16 Gennaio 2009 12:21oilà!
Sei apparsa finalmente! :):):)
Stai diventando peggio della Masdonna che appare ogni 50 anni circa! :):):)
Ti chiamerò santa Pia toscana – sarda oppure santa Artemisia dal 1975 :):):):):)
Bhe l’amore e scrivere sono per me due cose molto importanti, ci mancherebbe il terzo desiderio: ovvero avere la salute per godermeli entrambe!
Poi aggiungo anche che mi piacerebbe averti più presente nei commenti e nel blog! :):):)
Mi piacerebbe anche che la situazione con il lavoro si sblovcchi e possa presto cominciare!
vince1475
18 Gennaio 2009 14:04Buona domenica anche a te
camelia1944
18 Gennaio 2009 14:59Vediamo, vediamo..
mi fa star bene , vedere di prima mattina una bella giornata di sole, scattare delle belle foto, riuscire a vedere un bel film , anche al pc , gustare un buon pranzo fatto da altri, sorseggiare un amaro e un caffè.
Complimenti per la tag che hai elaborato, è di una finezza estrema!.
un sorriso.
Rosa
Pachucha
18 Gennaio 2009 15:09A me piace fare molte cose..anche se non sempre le stesse perché altrimenti mi annoio :-)
Felice domenica :-)
carloesse75
18 Gennaio 2009 16:47Grazie del passaggio …augurando una settimana serena!
Un abbraccio Carlo
Thoric
18 Gennaio 2009 23:05bello il nuovo template
grazie della visita
spero il weekend per te sia stato bello
per me si
ora sono tornato a casa
un bacio
ciao pia
Yzma
18 Gennaio 2009 23:42odio il latte ;-)
dormire e stare a letto nel week end!!
baci
baronerosso1
19 Gennaio 2009 06:16…godere la neve con lunghe camminate nel bosco…
…programmare e fare alcuni viaggi che ho in mente da un certo tempo…
…andare incontro alle stagioni con ottimismo e senso positivo della vita.
…ottenere che la nostra squadra di tennis, promossa in Serie B, faccia una bella figura, anzi un figurone…
…che possa, per lungo tempo, leggere e raccontare tante storie ai nipotini, come è successo ieri…
…e tante altre cose:)
Macross
19 Gennaio 2009 10:50– i film che usciranno quest’anno e il prossimo.
– l’Estate.
– le nuove possibilità a livello “difficile”.
– I miei micyni.
– Marea 2009.
– Il fatto che stiamo andando inesorabilmente verso l’Estate e finirà questo gelo maledetto.
– I concerti.
MynameisRik
19 Gennaio 2009 12:40Tante stelle buone ti accompagnino per tutto l’anno. Un saluto.
Rik
Artemisia1975
19 Gennaio 2009 23:00:: Dragossido – Yes, sono ancora viva. Ma sai che ogni tanto da piccola mi chiamavano Suor Maria Pia? Ahahah! ^.^
:: vince1475 – Buon inizio settimana. :-)
:: camelia1944 – Ti ringrazio Rosa, mi ha fatto piacere. *^.^*
:: Pachucha – Al contrario di me che sono abbastanza schematica e ripetitiva nelle cose di tutti i giorni. :-D
:: carloesse75 – Anche a te! ^^
:: Thoric – Il mio weekend? Ho fatto pulizia in camera e la lavatrice… tutte cose che non riesco a fare durante la settimana. é__è
:: Yzma – Dormire dolce dormire. Ronf. *___*
:: baronerosso1 – Quante soddisfazioni i nipotini. :-)
:: Macross – Che belli i micyni. Concordo! ;-)
:: MynameisRik – Grazie, lo spero. =:o)
Dragossido
20 Gennaio 2009 00:01Aklota ti chiameranno per fare il prossimo film di Sistwer act! hahahahahahahahA!
scheggia236
20 Gennaio 2009 19:00guardare il cielo
una bella doccia calda
mangiare un frutto dolce
cantare
incontrare persone amiche
studiare grafologia
scrivere sul mio blog e le mie fiabe
andare al mercatino dell’usato
dormire
sentire l’odore del freddo
grazie…mi è piaciuto raccogliere queste idee su cose belle da fare…soprattutto perchè questo anno non ha avuto un inizio rampante..
un saluto
ValeriaR30
20 Gennaio 2009 22:23Premetto che non ho letto gli altri commenti perchè sono una ricopiona, quindi avrei preso spunto :P
Allora, cose che mi fanno stare bene…
– il latte macchiato tiepido
– la musica dei Rush
– la mia micia che dorme serena sul divano
– il sorriso del fida, e il suo sguardo quando è privo di pensieri o stanchezza
– stare a pranzo o a cena con gli amici
– passeggiare e chiacchierare con mio fratello
– le colleghe d’ufficio, nei momenti non di lavoro e quindi non di stress :)
– un libro spensierato e coinvolgente
– starmene a letto la sera, dopo le faccende, con la tv che non ascolto e fa solo da sottofondo ai miei pensieri del pre-sonno
– dormire, dormire, dormire, dormire, dormire!!!
NB ho contato e sono 10, ma è stato casuale… :P
sorgeredelsole
21 Gennaio 2009 18:01ciao dolcissima…ti laascio un abbraccio…però attenzione e pieno di microbi contagios…ahhahahha..sn con la febbre già tre giorni..grrrrrrrrrrr…
narrando
23 Gennaio 2009 00:24Rileggere qualche verso della Dickinson (quelli sottolineati), ripensare a perchè li ho rimarcati, alle emozioni di allora e a queste che vengono nuove
sorgeredelsole
23 Gennaio 2009 14:46Che ogni tua giornata possa essere illuminata dal sorriso e da tanti raggi d’amore….
Dragossido
24 Gennaio 2009 01:26hai preso il vestito per fare sister act?
Tangerinee
24 Gennaio 2009 21:01beata te che sei contenta. buon 2009
gattoquatto
24 Gennaio 2009 22:58bello è il sorriso di un bambino, l’amore di una donna, l’abbraccio di un amico, l’incanto di un’alba o di un tramonto, una poesia che ti fa vibrare le corde profonde…
romanticaperla
25 Gennaio 2009 07:58GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Non so se te l’ho detto
GRAZIE per gli auguri!!
:)
vany
Milkit
25 Gennaio 2009 13:13il mio ha un solo obbiettivo:
LONDRA !
newwhitebear
25 Gennaio 2009 15:03E’ un ottima attività pensare a 10 cose positive della tua vita per il 2009, come farlo una volta al giorno alla mattina.
Grazie per il passaggio e un caro saluto
Fenice803
25 Gennaio 2009 16:47Quello che mi fa stare bene, e che mi viene in mente ora come ora…
– accarezzare i miei animali (4 mici e 1 cane)
– farmi una bella tazza calda di thè
– pensare che a novembre mi laureerò
– pensare che il caldo tornerà
– progettare un futuro col mio ragazzo
– esser tornata a fare volontariato sull’ambulanza
– parlare con le mie amiche, quelle care
– stare sotto il getto di aria calda del condizionatore, come adesso
– fare le coccole col mio ragazzo
– passare giornate serene con i miei genitori e mia sorella (che al momento è nell’Esercito)
Federico1250
25 Gennaio 2009 17:24Che sia una STELLA BUONA a guidarti in tutto queto lungo 2009.
Grazie cara, Federico.
Artemisia1975
27 Gennaio 2009 00:00:: Dragossido – Non mi sottovalutare con il vestito da suora… ahahah! :-D
:: scheggia236 – Mi hai fatto desiderare una pesca succosa. :-)
:: ValeriaR30 – Concordo con le colleghe di lavoro… io ne ho una troppo forte! E’ simpaticissima, unico problema e che vorremmo parlare sempre ma il lavoro chiama. ^__*
:: sorgeredelsole – Spero tu ti sia ripresa. ^^
:: narrando – Vero, le emozioni… ce ne vorrebbe una nuova ogni giorno!
:: Tangerinee – Lo sono a giorni alterni. :-D
:: gattoquatto – Concordo con il sorriso… mi incanta sempre quello delle mie nipotine. :-)
:: romanticaperla – Prego! ^.^
:: Milkit – Allora in bocca al lupo! =:o)
:: newwhitebear – Forse aiuterebbe ad alzarsi con il piede giusto. :-)
:: Fenice803 – Piacevole il thè delle 5 PM. ^^
:: Federico1250 – Grazie Federico. :-)
:: La mia stella buona di oggi: Premiare Giulia per tutte le sue stelle buone e per la costanza nell’averne aggiunte di nuove in giorni diversi.
Grazie a tutti per aver condiviso con me le vostre stelle buone.
utente anonimo
27 Gennaio 2009 14:31hip…hip….urrà!! un premio quando non te l’aspetti( e quando la settimana nn è iniziata alla grande!), ecco la mia stella buona di oggi :DD
merci Paia! L’ultima volta che ho vinto è stato prima di natale: 1 euro col gratta&vinci. ma vincere per una stella buona fa decisamente più piacere :)))
buona settimana and…a lot of kisses
Giulia
ps…che faccio ora??pago da bere a tutti??…mm….
PF1
5 Febbraio 2009 09:22salire su un palco e dare tutto me stesso…
Dormire con la mia bimba accoccolata accanto a me…
Piratadellamor
7 Febbraio 2009 12:32Carino il film Juno ^_^
– Il rumore del mare
– Perdermi in un abbraccio
– L’odore della pineta dopo la pioggia
– Ascoltare musica e cantare
– Un buon film in compagnia
– Divertire gli amici
– Soddisfare il mio palato
– Sentire calore attorno
– Viaggiare
– Un cielo stellato
– Sentirmi innamorato
– L’sms della buonanotte o del buon giorno
And many more :-)