Sfortune e fortune di una nata sotto il segno dei Pesci
C’è chi crede nell’oroscopo, c’è chi non ci crede… c’è chi, come me, è un po’ scettico ma che comunque, se ha in mano un giornale lo legge nella speranza che solo le buone notizie si avverino.
Avevo sentito da qualche parte che il 2009 sarebbe stato l’anno dei Pesci: successo nell’amore, nel lavoro, buona salute. Ho pensato: “Wow! Troverò finalmente lavoro a Milano e il dottore mi vedrà con il cannocchiale! Yuppi!”
Ehm… il 2009 è iniziato con una di quelle coliche renali che mi ricorderò per tutta la vita. Ma vabbè, non posso pretendere che ogni cosa vada bene no? Mi son detta: “Andrà meglio il resto, devo cogliere l’occasione… invierò tanti tanti curriculum perchè Paolo Fox ha scritto che tra l’1 e il 6 settembre scorso, per noi pesciolini si sarebbe prevista un’ottima occasione lavorativa! Evvai! Salti di gioia… Proprio in quei giorni avrei dovuto avere due colloqui a Milano. Ma appena uscita di casa sono letteralmente rotolata giù dalle scale spezzandomi l’unghia dell’alluce, sigh. Ho anche dovuto disdire uno dei colloqui e andare a firmare un contratto a Firenze per un un lavoro che non è affatto l’ambizione della mia vita.
“Ok Fox, questa volta hai quasi indovinato, ma avevi detto che sarebbe stata un’ottima occasione! Non potevi fare di meglio per me? Ecco… magari, in questi ultimi 3 mesi del 2009, impegnati un po’ di più almeno dal punto di vista dell’amore, che per ora sull’argomento è meglio stendere un velo pietoso!” ;-)
Sfortune e fortune di una nata sotto il segno dei Pesci.
ewanford
30 Settembre 2009 20:41paolo fox è il male.
te lo dice un cancro a cui sono state predette meraviglie che – meravigliosamente – non si sono meravigliate nel non vedermi affatto.
Nuvolavola
30 Settembre 2009 22:03quoto il commento sopra. meglio Rob Brezney. te lo dice una Toro a cui auspicavano un autunno fantastico.. o forse era fantasmatico.. un autunno fantasma insomma.
utente anonimo
1 Ottobre 2009 08:40buondì piuzza!
vedo che hai esaudito un mio desiderio…ed ecco un nuovo post!urrà!
io posso capirti riguardo a fortune e sfortune dei pesci..sono pesciolina anche io, di marzo, ma sempre pesciolina! cmq, l’anno buono x i pesci non è il 2009 (e io potrei dire tanto a riguardo!!) ma il 2010, quando finalmente saturno si toglierà dalle scatole (dopo 3 anni credo!) e lascerà che la vita torni serena x tutti!
altra cosa…paolo fox, lascialo stare.non ci piglia e poi dice cose sadiche e perfide.la mattina lo ascolto in radio mentre vado a lavoro e non mi pacciono le sue previsioni! c’è bisogno di cambiare astrologo!
bacissimi e buon mese di ottobre!
Giulia
ps..te e cate e anche cinzietta sareste disponibili x una cenetta..con data da definirsi? (nelle prox settimane..)fammi sapere x mail!
ps2..in bocca al lupo x lavoro/amore/salute/finanze ;))
ciauuu
LadyViolet83
1 Ottobre 2009 09:20L’oroscopo è una sciocchezza…..
Io mi riconosco nel mio profilo astrale, ma non perdo tempo con l’oroscopo, al massimo se lo danno alla radio….
Come potrebbe essere possibile che a tutte le persone nata sotto lo stesso segno accadranno le solite cose????
p.s. ti ho “rubato” l’immagine col cuore di stoffa…. spero non ti offenderai… faceva proprio al caso mio…
LeCadavreExquis
1 Ottobre 2009 10:08odio gli oroscopi :p
correreoltre
1 Ottobre 2009 18:44Ma lascia stare ‘ste cose!
Continua ad inviare C.V.
Ma salute, amore e lavoro chi pensi lo possa trovare?
Stelle o te????
Ciao,
Correreoltre
PS_ Cosa dici su 365 giorni non deve mai succedere nulla?
Un’unghia rotta…e che sarà mai!!???
crimson74
2 Ottobre 2009 17:48Io ci ho sempre dato poco peso… poi un anno, in cui si predevano meraviglie, un casino dietro l’altro. Da allora gli astrologi manco col binocolo, e Paolo Fox, poi…
Artemisia1975
2 Ottobre 2009 22:09:: ewanford – Eh, mi hanno detto ieri che porta pure sfiga, ma non mi potevano avvertire? :-D
:: Nuvolavola – Ahahah! Bel gioco di parole Nuvoletta! Dai, speriamo meglio nel 2010. Bacione. :-)
:: Giulia – Ciao Giulia! Ahhhh, quindi nel 2010 la situazione dovrebbe migliorare? Bene! Anche se hai ragione, bisogna cambiare astrologo. Per me andrebbe bene ma Cinzia è partita per qualche giorno e Cati credo parta la prossima settimana ma solo per qualche giorno. Insomma, ti faccio sapere quando ci sono entrambe. Baci.
:: LadyViolet83 – Anche io in TV non lo ascolto mai ma se mi trovo tra le mani un giornale, beh… devo sbirciare! ;-)
Riguardo l’immagine non ti preoccupare… l’avevo trovata tempo anche io in rete.
:: LeCadavreExquis – L’importante in fondo è non far condizionare la proprio giornata in base all’oroscopo. ;-)
:: correreoltre – Anche io non credo nell’oroscopo, lo leggo se mi capita sotto tiro per curiosità e perchè comunque in fondo mi ritrovo nel profilo generale dei Pesci, almeno caratterialmente parlando…
Questo post è proprio la dimostrazione che gli oroscopi a volte indovinano per caso ma che la maggior parte delle volte fanno cilecca. ^__*
P.S: Un’unghia rotta e sanguinante mi ha fatto rischiare di perdere un treno già prenotato. Oltre al fatto che comunque quando si stacca fa pure malino. :-p
:: crimson74 – Anche io non ci ho mai creduto particolarmente, ma a volte quando si legge un oroscopo positivo per cinque minuti rimango a sognare ad occhi aperti. *__*
Piratadellamor
3 Ottobre 2009 13:48Ohi ohi che dolor Missia.. in passato mi son spezzato a metà sia l’unghia del piede destro che quella del sinistro :-(
Oh mal che vada se vuoi salvare l’onore di Fox entro l’anno passa dal Pirata.. non si sa mai che non scatti il colpo di flumine e che io non sia l’altra metà dell’ungh.. ehm della mela ;-P
Un baciotto e buon weekend
albolo
3 Ottobre 2009 14:14Ma tutto ciò ha una spiegazione: il 2009 non è l’anno dei pesci ma dell’acquario, perchè c’è giove che transita da qualche parte (così han detto)! Sei stata informata male. Io lascerei passare questi 3 mesi e inizierei a sperare nel 2010!!! Un salutone :)
newwhitebear
3 Ottobre 2009 21:19Sotto il segno dei pesci…
Evidentemente sei una pesciolina sfortunata….
Sicuramente un pesci sta facendo salti di gioia: fidanzato/a a 18 carati, salute di ferro (manco uno sternuto), contratto di lavoro a sei cifre (da 100.000 a 999.999€ annui).
Però che ascendente hai? Forse è quello che ti ha fregato con la super colica, fidanzato desparecido, contratto modesto.
Non demordere…. il 2010 è ancor più bello!
Buona domenica..
Fedifrago
3 Ottobre 2009 23:34e perché proprio a Milano? …. bella città, ma manca il mare
;-)
calimero00
4 Ottobre 2009 18:06Gli oroscopi sono tutti soltanto delle grandi cavolate…
Mi ha fatto tenerezza questo tuo post, Pietta dolce… ti auguro di tutto cuore di poter presto realizzare tutte le tue aspirazioni:-)
Un abbraccione affettuosissimo:-)
Marco
eve75
4 Ottobre 2009 19:11ciao cara pesciolina, anch’io sono un a pesciolina del 75 …anno meraviglioso , almeno solo per quello che riguarda l’amore , finalmente , dopo varie peripezie.. x il lavoro posso solo dire che è un a catastrofe… kiss eve75
Dragossido
4 Ottobre 2009 21:45A volte guardo anche io l’oroscopo, lo ammetto! Ma ogni volta non indovina mai!
Quello nche indovina invece è il carattere generale dei segni, almeno il mio!
branzinoalsale
5 Ottobre 2009 07:44su dai, volpino-fox è cmq un mito.
io li leggo gli oroscopi, e tengo sempre il migliore.
un sorriso x te
di buona giornata
branzinoalsale
5 Ottobre 2009 07:44l’amore arriva quando meno te lo aspetti :)
Tzugumi
6 Ottobre 2009 13:40Fox??!?!?? Lasciamo stare, ogni volta che dice il mio – sono Sagittario – se ne esce sempre con la solita pippa, che noi siamo sempre con la valigia in mano, che siamo traditori in amore, che avremo il mondo ai nostri piedi e vinceremo pure il superenalotto una estrazione si e l’altra pure….
Non credete ma verificate, dice lui. Cambia mestiere, dico io.
normal
6 Ottobre 2009 15:27eh eh eh… forse hai ragione/
io citavo solo un pezzo dei MINISTRI…
detto questo, grazie per aver guardato il mio blog/
:)
Pachucha
6 Ottobre 2009 15:51Io non ci credo negli oroscopi..non si avverano mai :-(
paveloescobar
6 Ottobre 2009 23:56Essendo apprendista astrofisico non mi interesso di astrologia……….meglio la canzone di Venditti!
Buonanotte!
cybermax67
7 Ottobre 2009 00:13Se ascolti Paolo Fox il giorno dopo ti dovresti gettare dal quinto piano e cadere in piedi.
L’ oroscopo è per chi ha tempo da perdere, intendo chi fa gli oroscopi e noi di tempo da perdere non ne abbiamo molto.
^_^
Un bacione!
sangervasio
7 Ottobre 2009 00:48dammi un nome
FOX
LINDA WOLF
BRANKO
BANNY84
7 Ottobre 2009 08:38CIAO, ADESSO TUTTO BENE, MA SN STATA MALE CON L’ALLERGIA ALIMENTARE!!!! CIAO A PRESTO. E GRAZIE DEL TUO PASSAGGIO!!! :-)
Cecia
7 Ottobre 2009 12:46Io leggo solo l’oroscopop di city che mi dice sempre di stare attenta all’amore e alla salute °_° mi porta un pelo merda °_°
narrando
8 Ottobre 2009 19:41Anch’io sono ittico :)
Non sapevo di queste previsioni, in realtà non so di nessuna previsione astrologico, in tal senso mi viene sempre in mente l’aforisma (che credo si di Luciano De Crescenzo): i nostri cuori rispondono a stelle che non vogliono saperne di noi :-!
camelia1944
9 Ottobre 2009 06:01..son tutte cavolate, pensa poi a chi ci crede, e legge che è un periodo nero…che deve guardarsi le spalle dalle malignità..ecc ecc. che inferno x quelle persone! Io nn li leggo e nn li ascolto mai.
Piuttosto voglio dirti che i periodi no..ci sono sempre, ma dopo la notte arriva il giorno, vedrai che presto sarà tutto + tranquillo, tu intanto credici…ih ih ih.
sangervasio
9 Ottobre 2009 20:47hai visto artemisia?
vuoi o non vuoi l’astrologia muove le masse,io non la seguo molto ma vedo dai commenti che comunque fa parlare
un abbraccio
VedovaScalza
11 Ottobre 2009 09:28Io colleziono i libricini dei segni zodiacali. Sai, non credo molto all’oroscopo, ma alla personalità dei segni SI.
Paolo Fox però è uno di quelli che azzecca di più. Il meno peggio? hihihi.
Buona fortuna per le ambizioni (oroscopo a parte).
un bacio
eve75
11 Ottobre 2009 12:50buona domenica cara
ARCHERYANDZEN
11 Ottobre 2009 13:20Dare una sbirciatina all’ oroscopo ogni tanto in fondo non fa male…Ciao Alex
AnnaTH
11 Ottobre 2009 18:35Ahahah "Paolo Fox è il male" questa era stupenda
Meglio non lasciarsi condizionare dagli oroscopi..anche se a volte ci prendono devo dire..
Artemisia1975
11 Ottobre 2009 19:11:: Piratadellamor – Almeno tu mi capisci nella sofferenza di un’unghia spezzata. ;-)
Baci Pirata.
:: albolo – Ah si? Allora confido nel 2010… ^.^
:: newwhitebear – Del mio ascendente non sono sicura, dovrebbe essere pesci oppure acquario ma ho difficoltà a calcolarlo perchè sono nata in Olanda. :-/
:: Fedifrago – Beh, per il mare posso tornare in Sardegna in estate, a casa mia. Milano è una scelta lavorativa, ma per ora non mi vuole a sè. :-(
:: calimero00 – Ciao! Eh, lo so che son cavolate… ma la speranza è l’ultima a morire. :-D
:: eve75 – Uh, ma beata te che l’hai trovato l’amour… io solita sfiga pure quest’anno. :-/
Buon inizio settimana!
:: Dragossido – Lo leggo solo su DiPiù, il lunedì. :-P
:: branzinoalsale – Ecco! Dillo allora che hai l’oroscopo migliore… L’amore tarda ad arrivare nel mio caso, ma chissà che prima o poi… :-)
:: Tzugumi – Insomma, Fox è una frana allora, bisogna cambiare astrologo. Oppure non leggerli proprio, che forse è meglio. ^__*
:: normal – Figurati, di niente. ^^
:: Pachucha – Ci credo poco pure io, forse sarà per quello che non si avverano? -.-
:: paveloescobar – Venditti non mi piace sinceramente, ma questa canzone è una delle poche che mi piace di lui. ;-)
:: cybermax67 – Dai, una lettura veloce non ci farà mai del male. L’importante è non farsi condizionare. :o)
:: sangervasio – Dico Fox perchè io leggo solo il suo. :-D
:: BANNY84 – L’importante è che tu ora stia meglio. :-)
:: Cecia – Cecia, non solo a te, io direi che a me portano merda tutti gli oroscopi. *LOL*
:: narrando – Bellissima citazione narrando, da te non potevo aspettarmi di meglio. ^__*
:: camelia1944 – Grazie Camelia, continuerò a crederci, come mi hai suggerito. Bacione. ^*^
:: VedovaScalza – Ehi, si si… anche io mi rispecchio nella personalità dei Pesci, ma devo ammettere che gli oroscopi non fanno al caso mio. é__è
:: ARCHERYANDZEN – Ma si dai, una volta alla settimana non sarà la fine del mondo no? XD
:: AnnaTH – Si, ogni tanto si ha la tentazione di andare a leggerli, a me capita però solo quando sfoglio i settimanali. :-)
BANNY84
12 Ottobre 2009 15:41buona serata
utente anonimo
12 Ottobre 2009 16:32Interessante il tuo blog!
Lo seguirò più spesso!
doppiag
12 Ottobre 2009 16:35hahah!
divertente questo post!
catpoet
12 Ottobre 2009 22:19Sono dei Pesci anch’io, ma credo piuttosto nell’Anima Mundi che in questo Paolo Fox….
cybermax67
15 Ottobre 2009 17:29Non guardare troppo l’oroscopo rischi di finire fuori strada. E cosi fu. L’uomo tutte le mattina apriva la pagina degli oroscopi mentre camminava per strada e assorto dalla lettura cadde in un tombino lasciato aperto da alcuni operai.
Il suo oroscopo quel giorno diceva che sarebbe caduto dentro ad una trappola buia e senza via di uscita.
premedito
16 Ottobre 2009 17:57L’oroscopo è figlio di Satana… o di Ignazio La Russa… ché più o meno siamo là…
Dragossido
17 Ottobre 2009 11:38Per me il dipiù è troppo impegnativo! troppo difficile, preferisco leggere il newton o il focus.
eve75
18 Ottobre 2009 13:02buona domenica cara
romanticaperla
18 Ottobre 2009 13:49Ancora l’anno non è finito ai ancora tutte le probabilità di realizzare i tuoi sogni, e se non succede nulla c’è anche il prossimo anno.
Dragossido
20 Ottobre 2009 22:01Grazie per il tuo passaggio! Mancavi da un bel po’ a commentare da me!
======
La carissima Amica Sorgentediluce
sorgentediluce
Mi ha dedicato un post,
Se vi fa piacere, andate a visitarla e commentarla!
==============
E le sorprese non finiscono:
Anche gli amici di infinitisogni
infinitisogni
mi hanno dedicato un post
Se vi fa piacere leggetelo e commentatelo
==============
BANNY84
21 Ottobre 2009 08:54t auguro una splendida giornata
sorgeredelsole
21 Ottobre 2009 19:57ahahhah carino questo post……
BANNY84
22 Ottobre 2009 16:13buon pomeriggio
francescas84
24 Ottobre 2009 12:45diciamo che anche io sono alquanto scettica per quel che riguarda gli oroscopi. Però mi rendo anche conto che quando vado a giro e danno i giornali gratis, l’oroscopo è la prima pagina che vado a leggere. quando lo danno alla radio alzo il volume…
Paolo Fox in ogni caso si raccomanda sempre di non crederci ma di verificare… e guarda caso ha detto anche il 2009/2010 era l’anno dell’acquario. Io più che altro credo agli influssi positivi verso alcuni periodi dell’anno.
Quando avevo saturno contro devo ammettere che è stato per davvero pesante come situazione.
In linea d’aria lo ascoltiamo per sperare che ci dia un po’ di fortuna. perchè se davvero dicesse la verità,anche per me, se fosse per l’oroscopo, avrei già trovato l’uomo della mia vita, mi sarei accasata, farei il lavoro che sogno da sempre e andrebbe tutto a meraviglia
cosa che non è vera in nessuno di questi casi!!!
poi oltre al tuo segno devi andare a verificare anche l’ascendente, perchè se l’ascendente è negativo allora va a cozzare contro l’energia positiva di quell’altro… aaaahhhhh…devi stare dietro a troppe cose!!!
però in ogni caso rimane sempre qualcosa di cui non puoi fare a meno di andare a controllare… MISTEROOOOO….
calimero00
24 Ottobre 2009 13:55Ciao Pietta Dolcissima:-) un grande abbraccio e l’augurio di un sereno e felice week end per te,carissima:-)
Marco
Chalciuhtlicue
25 Ottobre 2009 19:01Lasciamo perdere gli oroscopi, Pia!
Questo doveva essere anche l’anno dell’Acquario… Dovevo sprigionare energia da tutti i pori e non è che sia stato veramente così…
Ogni tanto leggo gli oroscopi, solo per farmi due risate…
Ciao ciao Pia!!!
baronerosso1
27 Ottobre 2009 15:52Non sono mai stato influenzabile dagli oroscopi. E’ un bene o un male?:-)
missi
27 Ottobre 2009 18:29Nn credo in certe fandonie…e poi ad un Acquario ascendente Acquario che gli fai?? Ci vorrebbe un miracolo! ;)
Grazie del passaggio, buona serata :)
HeavenAngel
28 Ottobre 2009 07:07Ciao,è da tanto che non passavo….ma ultimamente non passo quasi più da nessuno.Purtroppo avendo dei bambini il tempo è contato col contagocce.Spero vada tutto per il meglio e spero di essere presente un pò di più.Un abbraccio,Cinzia.
ALBEGIOIELLI
28 Ottobre 2009 19:08Gli ororscpi servono a far sognare!
strisce
28 Ottobre 2009 22:02x me doveva essere un anno spettacolare…
avevo in ballo un sacco di progetti distanti da casa… peccato che mi hanno ritirato la patente x 6 ed è andato tutto a put…..e!!!
mai cantare vittoria prima del tempo!
sorgeredelsole
29 Ottobre 2009 18:48cliccare sulla immagine e aprire il file)
Nuvolavola
29 Ottobre 2009 19:32ehi! siamo a fine ottobre adesso! lo aggiorniamo l’oroscopo? :)))
gotulani
1 Novembre 2009 00:57Questa notte non è passata nessuna a portarmi i dolcetti!
Comunque buon halloween
MusE0
14 Novembre 2009 19:46L’oroscopo non è una scienza esatta, e.. dopo tutto, ci sarebbe anche l’ascendente di una persona a fare combiare le cose anche di moltissimo.
Anch’io sono dei Pesci… il 2009 è un anno tristissimo da molti punti di vista per me.. qualche rarità c’è stata.. m a devo dire che i recenti sviluppi non mi fanno sperare nemmeno in un 2010 roseo.. nemmeno un rosa pallido guarda…
Un abbraccio.
SaR
23 Novembre 2009 13:37A molti sfugge una cosa banale, i segni in verità sono 13, basta leggere le questioni legate all’astronomia, la quale scienza spiega meglio le cose, se poi uno/a si vuol far trastullare dagli oroscopi, peggio per loro. Ai tempi, sia Galileo, che Leonardo, pur essendo contrari a tal cosa (superstizione) ne dovettero fare i conti pena la loro libertà. Un caro saluto da Sar.
Lore733
5 Dicembre 2009 19:34Non ho mai creduto all’oroscopo… ma ora, da pesce, inizio a pensare che porti sfiga!
Alina
13 Dicembre 2012 23:03Ciao simpaticissima ,
ho letto il tuo interessante blog sul segno dei pesci ed hai ragione ma dipende dall’ascendente cmque il 2009 è stato un anno balordo e il destino ce lo facciamo
una cosa mi pare di capire che tu sei 2° decade noi siamo molto zingare ma vere e dirette
Pia - Artemisia
13 Dicembre 2012 23:27Ciao Alina, mi riporti un po’ indietro negli anni con questo tuo graditissimo commento, il 2009 non è stato uno dei miei anni migliori ma questo 2012 è stato ancora peggio! Confido nel 2013, incrocio le dita anche per te. :-)
Alina
14 Dicembre 2012 18:37Ciao Artemisia ,
x il 2012 è stato abbastanza buono ma soprattutto un anno di grande concretezza fatto anche di delusioni sui rapporti umani ma anche di insegnamento su come gestire la fantasia e il giusto approcciarsi alle persone
premetto che l’astrologia mi piace ma non è una scienza e va verificata ma noi pesci abbiamo una bellissima sensibilità che ci fa essere speciali x noi stessi che è la cosa importante
un saluto
Aly